La seduzione è... sguardo, parola o gesto?

Misurando tt gli elementi che possono essere seduzione e nn esserlo, qual'è quello ke x voi ha più peso? Una battuta spiritosa per rompere il ghiaccio o una frase romantica? Uno sguardo malizioso? Un modo di fare intrigante o che metta ad agio? Accorrete numerosi.

Aggiornamento:

x ioscrivoconlaluce: Giusto, avrei dovuto scrivere più "tecniche di seduzione"

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che la seduzione sia innata e tante altre cose ,oltre che uno sguardo ,una parola e un gesto possono sedurre.Un sorriso ,una voce calda,un modo di camminare e così via

• Anonimo
    1 decennio fa

si seduce per un vuoto esistenziale, i grandi seduttori sia maschio,ma principalmente femmina,è una persona che ha bisogno d'aiuto,usa la sua bellezza,e,naturale fascino,per catturare il + numero di persone possibili,ma all'inizio c'è sempre un bisogno d'aiuto che difficilmente verrà soddisfatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me la seduzione sono tutte queste cose insieme.... parole, gesti e lo sguardo. la frase romantica non mi sedurebbe, per me sarebbe piu'... eh, no non posso mica svelare cosi le mie armi di seduzione eheh.. naha! it's a secret and if I tell you then I'll have to kill you ; ) vxx

• 1 decennio fa

La seduzione è costituita da diversi caratteri...ma penso sia l'insieme dei modi di fare di una persona dal tagliare la carne alle espressioni del viso quando parla....però credo che la seduzione vera sia quella inconsapevole cioè un apersona riesce a conquistare un ragazzo/a inconsapevolmente senza essersi premetitato la cosa......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io vengo sedotta sempre dai modi di fare intriganti, poi però con il tempo ho voglia gesti romantici :si sicuramente deve essere ... entrambe le cose. In assoluto mi seduce l' intelligenza...

• 1 decennio fa

beh il modo di fare intrigante ha il suo fascino, e devo dire che mi colpisce molto.. allo stesso tempo una battuta spiritosa puo' sedurre a suo modo!

• Anonimo
    1 decennio fa

La tua domanda è una mania per semplificare le cose.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io credo che la seduzione non sia dettata da gesti, sguardi o parole...ma dall'incosapevolezza di essere seducenti, pur non facendo nulla di particolare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.