Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Links esercizi fitness?
Ciao ragazzi, potete indicarmi dei link di dimostrazione di esercizi di fitness da fare in casa, con o senza attrezzi? Grazie.
4 risposte
- clauLv 41 decennio faRisposta preferita
ciao..io ti consiglio di andare su www.youtube.it e cercare qualche video..scrivi fitness o home fitness e clicca cerca..ci sono alcuni filmati carini, devo solo cercare..ciao
- sofiaLv 51 decennio fa
Concordo con ciò che ha detto pangoluria !
Fai mezz'ora di step ogni sera in palestra , io ho proprio notato un aumento della massa muscolare a livello delle cosce !
Eccezionale !
- 1 decennio fa
link non esistono, a meno che ne trovi alcuni con immagini..ma sono molto ridotti. Se hai emule, o chi può usarlo x te t consiglio di scaricare i video di JILL COOPER, l'americana bionda che fa anche le pubblicità .. è bravissima!!! :-D
- Anonimo1 decennio fa
Puoi fare lo Step che è un esercizio eccezionale !
La mia portinaia ( Sofia ) me lo ha consigliato.
Dice che si è trovata benissimo, anche se avrai un
aumento della massa muscolare a livello delle cosce !
Pensa che bello !
Le gambe che aumentano di volume !
Ma per ogni dubbio scrivi ad Amazzonefatata che
non a caso è il leader in Dieta & Fitness.
Vedrai quanti bei consigli . . .