Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sogno strano!!!!aiutatemi...in tanti?

ho sognato di essere alle medie(io ho 19 anni e le medie le ho finite da tempo!!!) ho sognato di salire delle scale (che nella realtà non ci sono) e di arrivare al terzo piano dove per terra c' è una pavimentazione di plastica nera..

salgo su..vedo la ma amica delle medie l' abbraccio ci salutiamo e andiamo in classe..

seduta mi accorgo che i banchi sono distanziati e che infondo alla classe c' è il ragazzo di cui ne sono cotta..

chiedo alla mia amica: che ci fa qui quello??? lui ha due anni di più..

lei:ma non sai che hanno pescato alcuni elementi e li hanno uniti nella classe.. guarda lì c'è anche tuo cugino..

io: si l' ho visto....

risalta a gli occhi il pavimento nero di pietra con pietruzze incastonate verdi e bianche.ogni tanto mi giro e quello mi fa gli occhi dolci.io ricambio e mio cugino ci guada con occhi invidiosi.la giornata passa così.dopo la mia amica mi dice attenta lui è un playboy con lui soffriresti solo.io dico che non c' è nulla tra noi.

nel frattempo....

Aggiornamento:

mio cugino si è recato da quello è gli ha detto:ricordi oggi a scuola.ho visto come guardavi mia cugina.lo sai tu la feriresti, lasciala stare, ci sono tantissime che verrebero con te ma lei...

lui si fa una risata e dice:non c' è nulla tra noi sta tranquillo sto solo giocando e anche lei gioca....

in poche parole quello dice le mie stesse parole...

i giorni sono sempre uguali....succede poi che non so come ci ritoviamo a letto io e quello... dopo sempre come un flash mi rivedo a piangere perchè lui mi ha lasciato e la mia amica che consolandomi mi dice te l' avevo detto io.....

che significa????

un kisss layla

Aggiornamento 2:

non ci entrava e l'ho scritto nei dettagli...un po' lunghetto è???

Aggiornamento 3:

il raga.... non è quello di prima ma ne sono cotta ora....(prima neanche lo guardavo.....)....un kiss a tutti!!!!

layla

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

In poche parole,tu vorresti metterti con questo tipo ma non vuoi dirglieglo perchè pensi che a lui non interessi. Si potrebbe interpretare la tua amica come la tua paura a provarci con lui...

• 1 decennio fa

Il tuo sogno è semplicemente un collage di ricordi e di presente...arricchiti dalla tua fantasia...con un pizzico di surrealismo che rende i sogni così...sogni!

Anche io spesso sogno di ritrovarmi a scuola (ed io di anni ne ho 28)...e di ritrovarmi in una classe frutto di un mix di reali ex compagni di classe (che tra l'altro non sono creasciuti visto che nella mia mente loro sono come li ricordo ai tempi della scuola) ma in classe mi ritovo anceh attuali colleghi di lavoro, amici, qualche parente...il mio moroso...una volta eprsino mio nonno me lo sono ritrovato in classe perchè disse di voelre prendere quel diploma che mai è riuscito ad avere.

Ed in questi casi succedono le situazioni più assurde...e anceh l'ambiente..non è così com'era...ma la tua mente lo reilabora...aggiungendo magari un muro con mattoni in vista..che nella realtà non c'era...ma ceh tu passando da qualche aprte hai visto ed hai registrato.

Non tutti i sogni vogliono un'interprestazioni...alcuni puoi interpretarli semplicemente come un coktail di passato, presente e fantasia.

• 1 decennio fa

quanti libri leggi al mese.... sembra una battuta ma è la verità, io ho sognato di essere nel corpo di Lord Voldemort e avevo così paura che mi sono svegliato.........

• 1 decennio fa

Ritornare nel passato e una cosa abituale nei sogni.No mi piacciano le scale e il pavimento nero.Ti aspettano qualche non molto gradevole cose- forse anche malattia,ma può succedere anche a qualche persona vicina a te'.Tieni mi in corrente se ho avuto ragione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nn sempre i sogni hanno un significato ke riguarda ciò che fai ora. I sogni raccolgono pezzetti di passato e futuro, e puliscono la mente da quello ke si è accumulato nel tempo.

Magari ti andava di pensare al passato, così nel sogno cn la vecchia scuola è apparso anche il ragazzo di cui eri cotta.

Xò alla fine vi siete lasciati, xchè ancche nei sogni "sai" ke non si può vivere sempre nel passato, cioè nella scuola media con gli amici del passato ed il ragazzo del passato, ma nell'oggi.

• 1 decennio fa

interessante come sogno,,,,ma,,,

non ho capito il finale...cioè...

nel frattempo,,,,cosa..che succede??

forse ti sei svegliata comunque un sogno strano in cui ritorni al passato è normale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.