Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

giochi per pc?

qualcuno mi puo consigliare qualche gioco per pc carino????no azione

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vuoi avere un gran bel gioco ke ti prenda per tutta l'estate sims 2 è una bestia...se ti piace il calcio PES 6 è spettacolare....se vuoi qlcs di avventura io ti consiglio ffXI davvero bello...mentre se ti piacciono le auto io mi diverto ancora con most wanted...carbon ha molte funzioni ma nn è fatto troppo bene...altrimenti un gran bel gioco se ti piacciono i giochi d'epoca è tetris beat5v.....oppure un gran gioco ke adesso sta andando un casino è def jam(fight for new york the takeover) è uno sballo,è di lotta, puoi modificare il tuo personaggio in tutto e per tutto....a te la scielta...!!!(cmq ti consiglio di usare ARES per il download...adesso eMule o shareaza si stanno rovinando un casino...sono pieni di aker...mi raccomando prendili crackkati!!!

  • Alez
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ti consiglio Anno 1701!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhè nn saprei, ma poxo consigliart 1 sito dove nè trovi di tt i generi.. WWW.GIOCO.IT ciaoooooooooooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.