chi si ricorda lo Zio TIBIA?

era il 1990,e una volta alla settima mi sembra di sabato alle 23.00pm minuto piu' minuto meno,faceva vedere alcuni spezzoni dei film di paura.....

Aggiornamento:

per campanellino,ho tanti ricordi di quel bel periodo...

Aggiornamento 2:

Grazie Tante ale_ 2301

6 risposte

Classificazione
  • Jens
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi unisco al "Sei grande". Ricordo che lo vedevo con mia sorella proprio nell'estate di quell'anno quando Italia 1 l'aveva riprogrammato in seconda serata e bè che dire... i ricordi sono ricordi e sono sempre belli, e poi la simpatia del programma e del personaggio mi aiutò a mettere dietro le spalle quel clima da mortorio (come direbbe il nostro presentando "una rotonda di bare") causato dai rigori post Italia-Argentina di un mese prima, che per un ragazzino di 14 anni possono essere anche più di un trauma. E poi come dimenticarsi i mitici filmoni in prima "putrefazione tv" che venivano subito dopo? Che tempi...

Fonte/i: Metto qualche link per i più giovani che di sicuro si staranno chiedendo: ma di chi stanno parlando questi quattro matti? http://www.scheletri.com/ziotibia/index.htm http://www.youtube.com/results?search_query=zio+ti...
  • 1 decennio fa

Io io .....eheheh mi piaceva da morire.....appunto.

Presentava notte horror su italia uno e anche i film del creep show!

Bu bu ...pubblicità!

Diceva così ricordi?

• 1 decennio fa

io che bellooooooooo,aveva quel pipistrello e invece di chiedergli un bacio, voleva un morsetto...che tenero!!!perchè invece della tremilionesima replica di beverly hills non mandano quello (con tutto il rispetto per quest ultimo)

• 1 decennio fa

cristiano c sei un grande!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MITICO... bellissimi questi revival... popolartelevisivi... ragazzi... ci siamo cresciuti con quei tipi...

Ti ricordi il "Festivalbara"... ?

E la "Rigor mortis"...?

Alla prossima... miei piccoli esserini unicellulari...

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo l'appuntamento fisso con la mia migliore amica, in prima serata si noleggiava un film horror(abbiamo visto tutti quelli della videoteca) e poi c'era lo zietto... ho anche un suo fumetto che appartiene alla mia sorellona... e quando ero piccola ne ero terrorizzata e sono riuscita a leggerlo solo dopo molti anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.