Come si fa' a capire ke lui e' quello giusto??

Io sogno l'amore eterno e il mio migliore amiko e' ,per me,

quello giusto

ma nn so cm farglielo kapire

e vorrei ke mi kiamasse!

7 risposte

Classificazione
  • Peggy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

è difficile parlare di quello giusto anke dopo una vita insieme, ma posso dirti come mi sento io con il mio amore ke reputo quello giusto.. sai la sensazione ke si ha quando non ci sono problemi irreversibili xkè si ha la forza di due persone x affrontarli, la sicurezza di amarsi e non perdersi mai, ke qualcuno si prenda davvero cura di te, la dolcezza di stare vicino a qualcuno ke ti fa sentire una donna e una bimba indifesa al contempo, svegliarsi la mattina e sentirsi fortunati x ciò ke si ha, essere amici ke si divertono da matti e amanti allo stesso tempo, avere il bisogno irrefrenabile di baciarsi non appena si è vicini.. se senti tutto ciò e molte altre bellissime emozioni, a mio avviso, è davvero quello giusto!! digli come ti senti quando sei con lui, si squaglierà alle tue parole... ;) un bacione!

• pika28
    Lv 4
    1 decennio fa

stai molto attenta a quello che provi qnd sei con lui....e poi analizza quello che provi quando lui non c'è. se sei troppo tranquilla....se non senti quella frenesia che ti fa sorridere per tutto...allora non è amore ma semplice amicizia! e quel "vorrei che mi chiamasse" .... in caso di "migliore amico" ti consiglierei di essere chiarissima...ora... sennò, va a finire che speri speri...(vedendo dei gesti da parte sua, che magari sono solo da amico)... e qnd vieni a scoprire la verità... è una brutta cosa. chiamalo tu e dichiarati... è la miglior cosa.

Fonte/i: mi sono tenuta dentro l'amore che provavo per il mio migliore amico credendo che fosse l'uomo della mia vita per 4 anni. nn ti dico in che modo sono venuta a scoprire che con me nn avrebbe mai voluto avere altro....!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se lui è qll giusto nn puoi capirlo subito. Xkè qnd ne 6 innamorata puoi credere qll ke vuoi........ma la prova è qnd l'innamoramento finisce. Se c'è amore reciproco intenso e costante........bè dovrebbe essere l'uomo giusto.........ma nn farti sti prob! Vivi le tue storie d'amore, e qnd arriverà probabilmente lo saprai! Kix

cmq se è il tuo migliore amico ti considera un'amica, qnd devi fargli capire ke tu provi bn altro x lui.......ma magari vedi prima se ci sn segnali: è geloso qnd parli di altri, ti fissa, ti abbraccia............ se nn li noti puoi sempre provarci ma attenta ke puoi xdere l'amicizia, anke se da parte tua l'hai già xsa qnd...........faglielo capire...........nn puoi aspettare ke ti kiami! Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti batte il cuoricino e vedi il sole dietro di lui appena lo incontri....Direi che e' lui!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dicono quando senti le farfalle nello stomaco,quando in mezzo a mille uomini vorresti vedere spuntare solo lui,quando lo vedi come padre dei tuoi figli.......ma soprattutto quando passano 2 anni e provi ancora le stesse cose.purtroppo al giorno d'oggi è difficile.....è una società che ha perso tutti i valori.....ma nn disperiamoci....credo ancora nel vero amore....nn ci voglio rinunciare.........buona fortuna!bacio

• Andrea
    Lv 6
    1 decennio fa

chiamalo tu...e non aspettare. il tempo di dirà cosa fare

• 1 decennio fa

ciao..e difficile capire se e quello giusto ..ascolta solo il tuo istinto ..lui non sbaglia mai....

ciao sonia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.