Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

non saranno i vostri etilometri a fermare la mia sete. O NO?

Aggiornamento:

Amaranta, che si beve? sono indeciso tra una birretta o un franciacorta

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Per gli etilometri io sono come mosè .... sentono il mio alito si spostano e mi lasciano passare pieno come un sacco

• 1 decennio fa

A me la sete se pur poca l'hanno fermata visto che non mi gioco la patente per una birra in piu'. Poi senza alcolici sto meglio e a 37 anni mantengo una bella linea....

• Anonimo
    1 decennio fa

Bravo! Questo è lo "spirito" giusto. : )

• 1 decennio fa

Certo che no!!! Al massimo ti può capitare di rimanere senza patente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quindi??ti preparo qualcosa da bere caro?

• Anonimo
    1 decennio fa

Infatti gli etilometri non fermano la sete....ma la tua auto se ti cuccano! ;-)

• AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

Ahi!Ahi! Proprio quando quel defi***ciente ha investito la ragazzina?

Son d'accordo per una sana bevuta, ma non nel mettersi alla guida ubriachi fradici... Cosa diresti alla mamma di quella ragazzina dopo un fatto del genere?

So che la domanda è fatta in modo scherzoso, e ridiamoci sopra, ma perchè non adottare il semplice metodo che usano americani e inglesi? Se sei troppo ubriaco x guidare, chiama un taxi e vai a casa con quello.

Se hai degli amici, decidete prima chi starà sobrio e gli altri si diano pure alla pazza gioia, a turno guiderete tutti e vi ubriacherete tutti... Senza schiantarvi e senza investire nessuno...

Ah! Mi han detto che la Moretti 0 (zero) è buonissima, e non contiene alcool... Si potrebbe rimediare così...

Ciaoooo

• 1 decennio fa

Se la gente bevesse x sete non ci sarebbero ubriachi x strada e non ci sarebbero tanti morti x causa loro!

• 1 decennio fa

io credo proprio di no, ma se devi guidare puoi bere un cocktailm alla frutta analcolico c'è ne sono tanti buoni....

e se poim non guidi bevi qllo che vuoi....

a me piace molto il sex on the beach,

oppure white lady!!!

• tog_43
    Lv 5
    1 decennio fa

spero ke a fermare la tua sete,più ke gli etilometri sia il tuo senso di responsabilità,ammesso ke tu lo abbia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.