Ho 164 punti ma xkè nessuno mi vota quando rispondo alle loro domande'?

Eppure mi collego cn la volonta di risolvere i problemi degli altri....appena vedo uno che cerca aiuto cerco di rispondere per aiutare....ma xkè nessuno mi vota uffà

Aggiornamento:

ma rispondo sempre meglio e cn sincerita secondo me

23 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Capita pure a me!ke magari do le risposte giuste x prima e un c.oglione mi copia la risposta -pure lo stesso sito ke do come riferimento- gli mette un commento stupido, e vota quest'ultimo!eh...pazienza, è un gioco!

• 1 decennio fa

Secondo te,,,ma nn secondo gli altri,,,Cia0oo0o00o0oo0

• 1 decennio fa

forse perche le tue risposte non sono soddisfacenti o votano altre

• 1 decennio fa

l'importante è che aiuti gli altri... anche le mie risposte spesso vengono ignorate... ma almeno il mio contributo l'ho dato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Capita anche a me,non sei il solo,però vedrai che quando meno te lo aspetti qualcuno voterà la tua risposta come migliore tra le altre.. Non disperare e continua a rispondere con sincerità come hai fatto finora,così come faccio anch'io..anche se nn capisco quelli che fanno domande e nemmeno guardano le risposte che ricevono,non lasciano commenti,ecc... Cmq ce la farai!! Intanto ti accendo una stellina e alla prox domanda che farò chissà,magari la migliore risposta sarà la tua!!

• 1 decennio fa

ahah kissà..bella domanda!

• 1 decennio fa

Con questa domanda hai toccato in qualche modo la sensibilità di molti che hanno pensato di rispondere.(Riflettici) Spesso dipende per quanto concerne le risposte migliori di comprendere realmente la domanda. Spesso sono così mal poste che la risposta migliore stà nel formulare correttamente la domanda che voleva fare. Noto spesso che nelle risposte c'è molto di personale e non una reale competenza del problema e questo spesso non può esser premiato. ( parlo in generale e non del tuo caso).

Poi magari come saprai i meccanismi della comunicazione sono più complessi di quanto crediamo, siamo persuasi che quello che scriviamo venga recepito al 100% ma, purtroppo non è così per cui spesso il successo è legato a sottili codici comunicativi che vengono raccolti più o meno inconsciamente dal richiedente e questo vale soprattutto con le domande aperte. Con le domande cosiddette chiuse verrà premiato sempre colui/lei che risponderà quel che vuol leggersi come risposta.

• 1 decennio fa

ank'io ero così all'inizio,ma vedrai k andrà meglio....

se vuoi dei punti,ti assicuro k se risp alla mia domanda k trovi su: Musica e intrattenimento>Musica>Musica e altro ti do punti assicurati!!! pleassssss

ciauz

• Anonimo
    1 decennio fa

forse le tue risp non sono interessanti per gli altri!!

• 1 decennio fa

Di cosa ti lamenti hai un buon 10 % di migliori risposte. Per me e' gia' un buon risultato........ nella vita ci sono gratificazioni migliori pero' che non dei punteggi ad "answers".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.