promotion image of download ymail app
Promoted
peppygirl ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Programma per immagini......?

buonasera a tutti.....sto cercando un programma che faccia l'unione immagini...ho già panorama maker ma è un pò formale e poi ho photoshop 9ma nn fa l'unione immagini.......ne avreste un altro da consigliarmi? a proposito esiste un programma che fa i foto montaggi cn le immagini?...bè fatemi sapere....e di sicuro 10punti al rpograma migliore..ciao a tutti!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Gimp la fa, a parte che non penso che photoshop non la faccia, devi aprire le 2 immagini su 2 livelli (o layer) differenti e poi quando le hai spostate come ti fa comodo le blocchi e salvi.

COn gimp l'ho fatto proprio l'altro gionro un lavoro del genere.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

bhe potresti usare anche paint dipende quello che devi fare ma fotoshop credo sia ottimo che problema ha ?

• 1 decennio fa

io uso Jask animation

• Dony
    Lv 5
    1 decennio fa

ce un bellissimo programma free.... me lo ha consigliato un amico si puo fare di tutto.... si chiama pixel studio.... ho fatto bellissimi fotomontaggi..... provalo è gratis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho fatto un montaggio foto/audio delle immagini + belle con la mia ragazza con pinnacle studio 9. E' pesante come programma ma facile da utilizzare e funzionale ;) (a dire il vero nn so se fa l'unione delle immagini ma penso proprio di si)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.