SilviaBO ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Perché i teli da mare sembrano fatti apposta per raccogliere tutta la sabbia dell'universo?

Il classico telo da mare è un asciugamanone che occupa in valigia 10 metri cubi e, quando si solleva dal lettino o dalla sabbia, porta con sé buona parte della spiaggia, comprese alghe spiaggiate e cozze morte.

Un paio d'anni fa avevo trovato un telo diverso: non era un asciugamanone, ma un semplice telo abbastanza sottile a nido d'ape, perfetto per il mare perché non tratteneva per niente la sabbia, bastava una scrollata ed era perfettamente pulito. Costava anche poco. Ora è vecchiotto. Ne volevo uno nuovo, ma nei negozi trovo solo gli asciugamanoni. Perché?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

haha... lo so.. anke io odio la sabbia sui teli da mare.. ma purtroppo non ce ne sono molti che ci agevolano.. anzi.. come hai detto tu solo quelli a nido d'ape non trattengono la sabbia[che io sappia..]

se non riesci a trovarlo prova ricordarti dove l'avevi preso la volta precedente.. magari lo riesci a ritrovare...:)

spero chetu ne riesca a trovare uno perchè capisco quabto sia fastidiosa la sabbia sui teli!!!:)

Ciao!

• 1 decennio fa

Penso che sia una questione di moda,prova a cercare quelle stuoie ripiegabili che si chiudono a borsa,occupano poco posto e non si riempiono di sabbia.

• stella
    Lv 4
    1 decennio fa

è VERO SONO ODIOSI, PERKè TU ESCI DALL'ACQUA TI VUOI ASCIUGARE E INVECE TI SI APPICCICA ADDOSSO TUTTA LA SABBIA! MAMMA MIA KE FASTIDIO.......ANK'IO VOGLIO IL TELO KE DICI TE........MA DOVE LO SI PUò TROVARE?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.