Pupazzetti emo...?

Avete presente quei due pupazzetti delle vignette emo?? Come si chiamano?? Dove posso trovare le vignette??? Vi lascio un link per poterli riconoscere...grazie mille!

http://schonder.com/lemonde/images/HelloImEmo.png

ps:non so se la categoria è adatta...ma non sapevo dove mettere la domanda...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si chiamano Pon and Zi e sono stati creati dal deviantartist Azuzephre.

    Questo è il sito principale:

    http://www.azuzephre.net/site/main/...

    Questa è tutta una galleria da controllare (senza watermark che rovinano l'immagine):

    http://ponandzi.com/

    Questo invece è il profilo dell'artista su deviant art:

    http://azuzephre.deviantart.com/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono bruttini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si si è vero si kiamano pon e zi.....basta ke su google cerchi azuzephre e ce ne sono quanti vuoi!!!ankio sono innamorata!!!*.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io nel mio blog ne ho un po'...ti lascio la pagina: http://romiciri.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si chiamano pon e zi

    se vai su google ne trovi a centinaia!!!!

    sono troppo teneri!!!!!!*.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovresti cercare su internet, anke su ebay, xk è un pò difficili trovarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.