Anonima ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Espansioni the sims 2, come si installano ?

Io ho installato the sims 2 originale sul pc, vorrei comprare glamur life e seasons... ma come devo fare x installarle ? E' vero che devo installarle in un certo ordine ? Quale ? Ho sentito dire che occorrono due lettori dvd, è vero ? Io ho un portatile, posso installarle lo stesso ? Scusate tutte queste domande, ma non le ho mai installate !!!!!!!!!!!!! Voi quale espansione preferite ?? Grazie 1000 a tutti.... =)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ora che hai installato the sims2 devi installare season e poi glamour life... in ogni caso l' ordine delle espansioni è:

- university

-nightlife

-funky business

-pets

-season

Ricordati di utilizzare questo ordine se comprerai altre espansioni! In ogni caso quelle tipo Glamour le devi installare solo dopo le espansioni!

• 1 decennio fa

Non c'entra l'ordine: le patch si insallano normalmente: setup, aggiornamento e gioco! per i lettori non è vero!

• 1 decennio fa

Puoi istallarle prima seasons e poi glamur life, ma metti prima seasons perchè devi utilizarlo da base!!!

• 1 decennio fa

Se per esempio vuoi installare glamour life devi cancellare the sims 2, installare the sims glamour life e poi installare the sims 2.

Dopo se vuoi installare seasons devi cancellare ts2 e ts2 glamor life, installa prima seasons, poi glamour life e poi ts2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.