Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Nessuno è mai stato in vacanza con le crociere Easycruise.com? Come vi siete trovati? Lo consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Crediamo veramente interessante come idea nuova di crociera.

Praticamente a fronte di quota molto bassa si paga solo la cabina tutto il resto e' a pagamento, non obbligatorio.

Questo permette in piena liberta di scegliere il proprio budget in base a ciò si voglia fare è molto indicato quindi ad un target giovane che magari riversa il denaro in locali e divertimento risparmiando magari su cena e pranzo quando la nave attracca su una nuova isola o località.

In breve:

-La nave e' in stile minimal, le cabine sono molto piccole con doccia e servizi inclusi (poco spazio per bagagli)

- Piena liberta per acquistare cio che si vuole colazione, pranzo, cena a bordo o nulla mangiando sbarcati.

- Si usa prettamente per dormire

- Lingua a bordo:l'inglese

- Mete principali:Costa azzurra, Isole greche, Isole caraibi

Fonte/i: Molte info le trovi inglese sul forum easycruise http://www.bigorangeboat.com/
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ho visto uno special su sky (discovery travel) sulla easycruise

E'una crociera stile minimal,paghi la cabina e tutto il resto è extra,se nn sbaglio sn 75 euro a cabina al giorno

Per ora mi sembra faccia un giro molto breve(Cannes-Nizza-Montecarlo-Imperia-Genova)e permette di stare la sera in queste località per divertirsi..

Parlano solo inglese e a bordo da fare c'e'ben poco..

• 1 decennio fa

Mai sentita

Però ho sentito la EasyJet, ben poco consigliata, e temo siano della stessa compagnia

• 1 decennio fa

sinceramente non le ho mai sentite nominare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.