Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

il gesto più bello.....?

qual'è il gesto più bello che avete fatto o che avete ricevuto per amore??????????

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il gesto piu bello che ho fatto per amore è stata conquistarla perchè non mi voleva e farle cambiare idea non è stato facile l'ho portata in una località dove c'è un castello bellissimo...gli ho letto una lettera che finiva con una scritta su un telo per che avevo appoggiato a terra.....e ancora altro....ma non è bastato per farmi dire si ci sono riuscito dopo un po.....e che lei ha fatto per me è stata la sera del nostro secondo mese di fidanzamento eravamo al mare sulla spiaggia di sera gli ho chiuso gli occhi ho messo la nostra canzone di sottofondo e gli ho regalato l'anello appena l'ha visto mentre danzavamo sulla spiaggia fredda mi ha detto AMORE TI AMO madonna mia mi sono squagliato.....è stato bellissimo sentire quelle parole da parte sua!!!1

• 1 decennio fa

Sembrerà stupido ma per me il gesto più bello che il mio ragazzo mi fa è quando mi bacia mentre mi accarezza!! lo so può sembrare banale ma per me è bellissimo!!! sento tutto il suo amore...ciao

• 1 decennio fa

essere raggiunta in australia dal mio ragazzo.. (tieni conto che lui è di bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

avevo tanta voglia di lui , e quando è arrivato da me , stavo x impazzire , l'hop trovato cosi romanticooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

il gesto più bello che ho fatto per lui è stato: una sera avevamo litigato... era la nostra prima lite...ci frequentavamo da poco;io per farmi perdonare l'ho portato in spiaggia e gli ho fatto trovare a riva una tovaglia piena di candele intorno e del buon vino... lui è rimasto troppo sorpreso e quella sera ci siamo messi insieme....che bei tempi!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una carezza con un sorriso! uno sguardo sentito e amorevole!

• 1 decennio fa

Non c'è un gesto in particolare che mi ricordo, però quando cerca di rassicurarmi, quando mi sta vicino e mi protegge come se fossi la sua bambina, bhè lì non ci sono parole, sono gesti sempre bellissimi....

• 1 decennio fa

MI HA COSPARSO IL LETTO DI ROSE , MI HA DEDICATO UNA CANZONE E ANCHE UNA POESIA!

• 1 decennio fa

gli ho regalato 13 rose rosse per il nostro primo anniversario...12 per il numero di mesi....una per dirgli che lui era la mia rosa, il mio fiore più bello....lui un mese dopo mi ha lasciata...il regalo più bello ricevuto....le mille lettere d'amore....una più bella dll'altra....e una canzone...scritta apposta per me...indimenticabile....

• Anonimo
    1 decennio fa

la prima volta che ho preso in braccia mia figlia -credevo che si spezzasse un batuffolino

• 1 decennio fa

una poesia dedicata a me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.