Chi di voi ne ha provato almeno uno?

Vi è mai capitato di acquistare olii e creme a utilizzo sessuale tipo la vasellina? Quale è il loro utilizzo fondamentale?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora bello mio............kissa' dove sei sparito.........

    usiamo vasellina x rapporti anali, e ricordo ke tempo fa avevamo acquistato una crema-olio ke splamata su una qualsiasi parte del corpo dava una sensazione di riscaldamento ed eccitazione ke serviva x massaggi e preliminari!!!!!

    Ciao bellissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Andrea
    Lv 6
    1 decennio fa

    queste cose sono da film hard.

    una volta la mia ex ha portato a casa l'olio jonson perchè voleva un rapporto anale...

    fondamentalmente per lubrificare, e per dilatare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' un lubrificante, lascio a te l'immaginazione dove poterlo usare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo si utilizzano in assenza di secrezioni vaginali o anali,

    e ci sono rinfrescanti , con sapori , insomma di tutti i generi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non l'ho mai utilizzate ma servono per far scivolare meglio il pene durante la penetrazione. si spalmano sul pene o nelle "fessure".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si! lubrificare esclusivamente lubrificare!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per i rapporti sessuali con trans, omosessuali, o semplici rapporti anali con la partner

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.