Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lo so che lo chiedono in tanti...?

Ma... chi di voi ha già la 500? io volevo ordinarla, ma mi hanno detto che ci vuole oltre 6 mesi perchè hanno fatto più di 40.000 ordinazioni... davvero ci vogliono 6 mesi? Ma quella da 10.000 non ha niente vero? io volevo la 1.4 cc, arriva ai 185km.. secondo voi dopo sti sei mesi di scoop nessuno la compra +?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè allora chiariamo un pò di dubbi e correggiamo quei utenti un pò ignoranti:

allora per xXMeRuZzOlAXx: mi dispiace che ti abbiano messo 5 pollici giù, perchè secondo me hai davvero ragione: la 500 è una auto costosa, che non offre un c**o di niente!!

per anavlisfiori60 sono contento che ami le auto italiane, ma la persona veramente felice, secondo me è il meccanico da cui ti presentavi con la tua mitica TIPO ogni volta al mese!chissà quanti soldi si sarò fatto!?!?

x Kingi: il nuovissimo 1.4 da 100 cavalli lo monta pure la nuova panda, nella versione sportiva.. e poi non consuma molto: secondo la casa la panda con questo motore ti fa 15,4km/l (il consumo non è basso però ti dà forti prestazioni.. c'è un'enorme differenza di sprint fra la benzina e il 1.3 diesel)

i prezzi della nuova 500 sono questi:

1.2 69 cv POP -10.500 €

1.2 69 cv SPORT - 12.500 €

1.2 69 cv LOUNGE - 12.500 €

1.4 16v 100 cv POP - 12.500 €

1.4 16v 100 cv SPORT - 14.500 €

1.4 16v 100 cv LOUNGE - 14.500 €

1.3 multijet 75 cv POP - 12.500 €

1.3 multijet 75 cv SPORT - 14.500 €

1.3 multijet 75 cv LOUNGE - 14.500 €

vedi che miseria ha di serie la versione base della 500:

* Airbag lato guida

* Airbag lato passeggero

* Airbag laterali

* Windowbag (airbag per la testa)

* Kneebag (airbag per le ginocchia)

* ABS con EBD

* Telecomando apertura porte

* Volante regolabile in altezza

* Lunotto termico

* Cristalli atermici

* Tergilavalunotto

* Servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City

* Retrovisori esterni elettrici in colore nero

* Tappo combustibile con chiave

* Vetri elettrici

* Chiusura centralizzata

* Accendisigari

* Autoradio CD con MP3

* Paraurti in tinta

* Ruotino di scorta

non ti faccio nemmeno degli optional in più che dovresti pagare..

però 6 mesi secondo me, sono troppi per l'auto.. lo so che molte persone l'hanno ordinata, però è veramente esagerata la tua data.. al massimo dovrai aspettare 3 mesi..

comunque io se fossi in te, te la sconsiglierei la 500.. basta andare da un concessionario opel o peugeot per vedere i veri gioellini corsa e 207, per poi rimanere di stucco che allo stesso prezzo, motori simili, ti porti a casa un'auto più veloce, più sicura, con migliori finiture più spaziosa per persone e bagagli e sopratutto più affidabile!^

• 1 decennio fa

Ho fatto un salto in concessionaria... la più equilibrata è la 1.4 da 14.500 euro (!).

I tempi d'attesa saranno lunghi, però 6 mesi è un'esagerazione!!

• 1 decennio fa

Ragazzi mica vi ha chiesto se vi fa schifo o no.. ha chiesto se è possibile che ci voglia 6 mesi per ordinarla, e io rispondo, si, è possibile, perché le uniche persone a cui non piace stanno qui su answerws a trovarle ogni minimo particolare da criticare (e la pubblicità, e ci toglie il lavoro perché la fanno i polacchi e volevo andare io a costruirla in catena di montaggio, eh ma quanto costa, eh ma che brutta)

Addirittura c'è chi neanche scrivendo la lista della dotazione di serie riesce a capire che offre tantissimo per quel prezzo.. ma che ci vuoi fare Mario, siamo in Italia e le cose vanno così!

Tu pazienta e vedrai come sarai soddisfatto dopo.. se non ti va di aspettare l'unica possibilità è andare in giro per concessionari e prenderne una in pronta consegna

• nana
    Lv 4
    1 decennio fa

si ci vuole tanto perchè hanno avuto molte ordinazioni...pensa che io per una semplice panda ho aspettato 3 mesi!! cmq prova a farti un giro per le concesionarie magari qualcuna con qualche optional a km 0 la trovi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fatti la 1.3 multijet, è l'unica per la quale valga veramente la pena... il 1.4 (credo sia lo stesso della punto) è vecchio e assetato!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono una fedelissima della Fiat...infatti posseggo come macchina unica per tutta la famiglia di cui sono l' unica patentata, una FIAT TIPO del 1989...più fedele di così....Che vuoi che me ne faccia della 500 che raggiunge "solo" i 185 kmh?

• 1 decennio fa

a cosa ti serve un'auto che fa i 185 km/h? il limite è 130!

• 1 decennio fa

se la fiat avesse meno pretese economiche ne vendeebbero il quadruplo e io ne sarei un fiero possessore.

• 1 decennio fa

a me non piace per niente la nuova 500 quella vecchia non può essere sostituita nella memoria da una altra macchinetta veloce e super costosa (14000 € per una macchina così brutta, piccola e non italiana piuttosto mi compro una matiz o la vecchia 500 che sono 500 volte meglio della nuova).

il prezzo non è per niente conveniente

• Anonimo
    1 decennio fa

Bleah... Come fanno ad essere in tanti a volerla???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.