luxpax8 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software traduzioni ebook?

Vorrei un software che mi traducesse il mio file facendo una copia in italiano(quindi compreso le figure all' interno delle pagine), possibilmente anche con dizionari specifici...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quello che cerchi, mi pare di capire, è un software di traduzione automatica (machine translator), ma te lo sconsiglio perché per il prezzo che paghi non fanno un lavoro affidabile.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per fare traduzioni(senza le figure,che come ti hanno detto,non vale la pena di acquistare),se hai explorer 7(ottimatizzato per Yahoo),sopra nel toolbar ci sono 2 iconcine,1 come un libricino giallo e blue,é il traduttore ti traduce da e quasi in tutte le lingue del mondo,la 2 come un pesciolino(babelfisch)che ha le stesse funzioni in tempo reale!°

  • 1 decennio fa

    hi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.