Rakele L ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Che colla devo usare?

Salve a tutti,

con il cernit ho fatto delle piccole roselline per poi farne degli orecchini con la chiusura a farfallina. Con ke colla posso incollarle alla base di metallo, visto ke con quella a caldo si staccano facilmente? Avevo pensato all'Attack o alla Uhu, voi ke mi consigliate? grazie :-)

Aggiornamento:

ringrazio entrambi per le vostre risposte, ho comprato una sottomarca dell'attack (euro 1,20) e, come diceva senape, è liquidissima, ma siccome questi orecchini li devo vendere, devo risparmiare al max sulle spese, quindi non mi conviene comprare la colla ke mi consigliavate da 7 euro circa. comunque vi ringrazio tantissimo :-)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

devi comprare la colla epossidica bicomponente.

è una doppia siringa con due collanti diversi che quando la premi fouriescono in parti uguali, a volte che il beccuccio a spirale che le mescola da solo, altre volte la devo mescolare te.

incolla tutto, ma rispertto alla attack ha più "corpo" è cioè più densa, e soprattutto è buona quando devi incollare materiali diversi.

la producono tutti i marchi del settore come saratoga, henkel, loctite...

la trovi nei negozi specializzati come colorifici, bricolage... e dovebbe costare sui 7 euro.

Fonte/i: ho lavorato nel settore per 10 anni...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

concordo

puoi usare anche resine solo che il loro costo è proibitivo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.