promotion image of download ymail app
Promoted

sono sconcertata dal successo che stanno avendo le crocs???

secondo voi perchè hanno fatto successo quello schifo di ciabatte???

parlo in termini psicologici..

che cosa induce a comprare un paio di ciabatte che se si vedessero al mercatino rionale di paese non le si degnerebbe di uno sguardo....

perchè la gente si lascia convincere così facilmente?????

sono sconvolta!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Condivido pienamente il tuo sconvolgimento.. la questione turba molto anche me!! Non riesco proprio a comprendere come una persona (anzi .. molte persone!!!!) possa(no) essere attratta(e) da un oggetto del genere..... Oggetto che - per me- non è "anonimo"o "insignificante", ma assolutamente orribile! La cosa assurda è che la gente sfoggia queste ciabatte (e i relativi "pupetti" che si possono acquistare) anche in luoghi come un lungomare il sabato sera o il centro di una grande città, quasi che esse siano un oggetto "chiccoso". In effetti la domanda "perchè accade tutto ciò?" sorge spontanea... Bè.. credo che qualcuno abbia trovato effettivamente queste ciabatte molto belle (anche se non mi spiego come sia possibile, nonostante il mio massimo rispetto per la soggettività dei gusti) e che - vista la peculiarità della calzatura in questione- i media abbiano deciso di "lanciarle" al mondo... Una volta che i mezzi di comunicazione "propinano" qualcosa, il passo affinchè questa "cosa" si diffonda non è lontano! Probabilmente le stesse persone che inizialmente trovano le Crocs orribili, poi sono le prime a rifletterci sopra (visto che ne sono state colpite, seppure negativamente) e a giungere alla conclusione che se l'oggetto ha fatto tanto clamore esso effettivamente vale la pena di essere valutato... Essendo così incuriositi dall'articolo -poi- le persone si chiedono che cosa esso abbia di gradevole e ricercano in esso qualcosa di "bello"... Inevitabilmente la grandiosa fantasia umana trova una risposta alla sua domanda: il gioco è fatto! Colui che prima repelleva le "diaboliche" Crocs ora ne desidera ardentemente un paio... (Per un attimo ho temuto che ciò accadesse anche a me! ^_^)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sono d'accordo con te per la schifezza delle scarpe ma non ti devi sconvolgere più di tanto perchè il nostro popolo di pecoroni va dove gli dicono di andare!!

"Ce l'hanno tutti ai piedi ??? Allora anche io non voglio essere da meno! (Anche se a dirla tutta mi fanno quasi vomitare!)"

Questo è il ragionamento che ahimè fanno in molti!

Che ci vuoi fare ... non ti curar di loro ma guarda e passa.

Ciao P.

• Leon
    Lv 5
    1 decennio fa

Fanno davvero schifo...

Un'altra stupida moda importata...

• Anonimo
    1 decennio fa

Davvero sono orrende!! È perchè la gente segue le mode al di là dell'estetica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spring
    Lv 4
    1 decennio fa

hai ragione! neanche a me piacciono!

• Madxc
    Lv 4
    1 decennio fa

il semplice fatto che stanno in negozi dove si vendono cose di marca allora se qll schifo sta lì vuol dire che è di marca e allora va di moda...

ma che poi fannop pure male, xe è plasctica pura..

che schifo...qst ti fa capire qnt sta diventandoi superficiale il mondo.....

• 1 decennio fa

sono orrende!!! sembrano le ciabatte dei medici!!!

per fortuna io,pur facendo tirocinio negli ospedali e nei luoghi di sanità nn sono costretta ad indossarli...menomale...

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo cn te

• 1 decennio fa

qui a Monza erano fuori già da aprile..e ho visto un video dv sn famosissime anke in Canada!!!!Sembrano..anzi..sn le scarpe da dottore o da dentista..e poi..davvero..t immagini una ragazza cn la minigonna o cn i pantaloncini e quelle cose enormi ai piedi???O al contrario..cn una gonna lunga e fine o jeans lunghi e stretti e quelle cs enormi???Naaaaaaaaaaaaaaa..

A volte la moda m fa proprio cag**e..cm le magliettine a pois..ok anke io ne ho 2 ma prima ke diventassero d moda..ora nn le metto quasi + xkè ce le hanno tt..dai ragazzi..io voglio essere DIVERSA!!!LA VERA MODA CE LA CREIAMO NOI E NN è SOLO QLLO KE INDOSSANO GLI ALTRI NO?

Fonte/i: ah ah ah guarda qst link sulle crocs: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.t... e guarda qst foto..da vomitareeeeeeeeee http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ronro...
  • *judy*
    Lv 4
    1 decennio fa

forse perchè ce l'hanno i personaggi famosi..non saprei, neanche a me piacciono però!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.