Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

a seguito di una scottatura..?

ora la pelle mi si sta tutta spellando e mi viene da grattarmi.. che prodotto posso usare? anche perchè la pelle che si sta spellando è molto antiestetica..

grazie!!

Aggiornamento:

non avete capito.. la scottatura mi è passata è che mi sto spellando tutta..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Peeling e guanto in crine, tirano via le cellule morte.

Ti consiglio cmq di passare o dall'estetista o di fartelo fare da qualcuno che possa vedere le parti che tu non vedi!

PS: se te lo fai fare in casa basta anche sale grosso e olio...

(i peeling professionali per la maggior parte sono a base di sale!)

• 1 decennio fa

la nivea che copre un po' e aspetta che passi tutto ma se tieni la pelle "unta" elastica cioè nutrita l'effetto sarà diverso vedrai che l'area spellata sarà minore

• 1 decennio fa

Mi sembra ke l aloe vera aiuti a spellarsi o qualcosa del genere.

Buona fortuna by ubyMiele

• 1 decennio fa

Dato che oramai ti stai già spellando e non esiste prodotto che può bloccare lo spellarsi della pelle, ti consiglio oramai di non pensare più a quanto sia antiestetico ma solo al prurito, x il quale ti consiglio una crema lenitiva..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

crema dopo sole bilboa

• 1 decennio fa

USA UN YOGURT NATURALE

fa un po schifo spalmarlo su la pele pero da dei risultati

• 1 decennio fa

il doposole è ottimo ma se vedi che la situaz nn migliora vai in farmacia e acquista una pomata specifica,tipo foille sole o giu di li ma mi racc...la prox volta attenta!!!

• 1 decennio fa

un doposole che contenga aloe ... è la + efficace sulle scottature ..

baci

• 1 decennio fa

Naturalmente giovane

Come avere un viso luminoso, levigato e giovane senza ricorrere alla chirurgia estetica? Mangia frutta e verdura a volontà, bevi tanta acqua e soprattutto affidati all’efficacia naturale di Bioetyc di Deborah.

Per una pelle incredibilmente levigata effettua sul tuo viso una volta alla settimana un’esfoliazione delicata all’Estratto di Bambù: inumidisci la pelle con dell’acqua e stendi la Crema Esfoliante Viso massaggiando con piccoli movimenti circolari.

Inizia dunque la giornata con l’Estratto di Stella Alpina: applica giornalmente la Crema Antirughe Globale Multiprotezione per fermare i segni del tempo sul tuo viso e proteggerlo dalle aggressioni ambientali.

Di notte non rinunciare alla cura della tua pelle e nutrila con il Bio complesso vegetale Red Fruit composto da Lampone e Mirtillo rosso contenuto nella Crema Giorno e Notte Nutriente 24 Ore.

Distendi il tuo sguardo e rendilo luminoso con il Mandarin Milk e il bio complesso vegetale Cereal Fruit contenuti nel Contorno Occhi Defaticante Anti Borse Anti Occhiaie: picchiettando la crema delicatamente con i polpastrelli attorno agli occhi, stimoli la circolazione riducendo visibilmente le borse e le occhiaie.

E per completare il tuo trattamento di bellezza al naturale scegli il Fondotinta Light-On di Deborah che grazie all’estratto di Lupino bianco offre una duplice azione: levigante ed illuminante per una pelle vellutata, priva di imperfezioni e incredibilmente radiosa fino a 16 ore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.