Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

BeFrEaK ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

secondo voi il mio peso è giusto?

Sono alta 1,58 e peso 44,5 kg.... vorrei perdere ancora un paio di kg perchè non posso fare a meno di vedermi cicciottella...:!!

Aggiornamento:

Non posso fare a meno di vedermi le braccia in particolare cicciottelle!!! Sembra che non dimagriscano mai!! vorrei diventare sui 42. in fondo sono bassa bassa

Aggiornamento 2:

Grazie ma vi giuro.. in famiglia abbiamo tutti le braccia un po' grosse e io le trovo bruttissime mi sento a disagio con i top!!! Pensavo che dimagrendo sarebbero tornate un po' piu' femminili e un po' meno da camionista. in un anno sono dimagrita di 12 kg ma quelle sembrano sempre uguali!:-(

Aggiornamento 3:

Abitante dell'eden.... tu sei piu' alta di quasi 10 cm di me!! Comunque sia bè...... dirmi che dico scemenze non è carino:-( vabbè... grazie a tutti!

Aggiornamento 4:

Elenina Pandy... in verità quell'anno che sono ingrassata mangiavo di tutto e di piu'... ero arrivata a mangiare 3 brioches e due gelati per merenda! vivevo per mangiare... poi mi sono trasferita, ho iniziato un lavoro un po' pesante e ho iniziato a mangiare normalmente ... niente palestra... e forse avrei dovuto dato come sono bruttine le mie braccia!:-( Grazie mille dei consigli!!

Aggiornamento 5:

No le smagliature non mi sono venute... non di nuove almeno (mi sono venute durante l'adolescenza purtroppo e li' non ero ingrassata quasi di nulla:-( )..

Già.... parlare di "incoscienza" mi pare eccessivo... comunque oddio tesoro.... la pelle delle braccia non sarà tonicissima ma ho pur sempre 23 anni , sono giovane , con creme, attività fisica e cibo sano posso migliorare la situazione senza bisogno di chirurgia estetica.. mi sembri un po' eccessiva! comunque grazie della lunga e dettagliata spiegazione anche se con l'amaro retrogusto del rimprovero

Aggiornamento 6:

Comunque lola.pink... bel video... ;-) Non sono ossessionata dal mio aspetto fisico (anche perchè sono un campionario di difetti !) volevo solo un parere ;-) Grazie a tutti..

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sei fin troppo magra, dove vorresti arrivare???

allora se tu sei bassa bassa io che sono alta 1,50 e peso 49 chili sono una botte??? la 42 la porto anche io cosa credi!!!!

accettati per come sei, guarda questo video, così forse la pianterai di dannarti l'anima e inizierai a vederti meglio e a stare meglio con te stessa!!!!!

al mondo nn tutte sono delle stecche anoressiche, ci sono anche delle donne formose, con tutte le curve a posto e piacevoli da guardare, e a cui piace mangiare in modo giusto, e questo le rende simpatiche e piacevoli nei confronti del prossimo. falla finita perchè stai bene così...

http://it.youtube.com/watch?v=PduJAw5oxIg

ecco, la cavolata prima è stata mangiare tante schifezze, a metà pomeriggio basta un frutto per stare bene, per cui te la sei andata a cercare.

la seconda cavolata è stata perdere 12kg così senza fare niente, palestra nè niente, ora la pelle delle tue braccia è rimasta flaccida per i chili che avevi prima, non è + una questione di grasso, ma di pelle, e quella puoi ammazzarti quanto vuoi di palestra che non te la sistema nessuno, forse solo un bravo chirurgo estetico.

la pelle è elastica, a causa di forti ingrassamenti rischia di perdere la sua elasticitàe allargarsi per adattare il corpo. un anno di tempo è troppo poco per perdere 12 kg o se li perdi naturalmente senza fare niente bisogna avere la coscenza di fare attività giuste e utilizzare prodotti, per fare in modo che la pelle si "restringa" insieme al corpo.

è come quei vestiti che mettevi prima di dimagrire. immagino che quei vestiti ti vadano larghi ora, no?? lo stesso discorso lo si può fare per la pelle, nel resto del corpo sarà anche tornata normale (anche se immagino che qualche smagliatura ti sia venuta), nelle braccia invece, dove è + delicata, è rimasta un po' + molliccia.

buttati lo stesso sulla palestra che male nn fa, senza esagerare....

vanessa qui nessuno ti vuole rimproverare. allora smagliature non ce ne sono, un punto a tuo favore, almeno quelle nn creano problemi, la palestra, esistono vari corsi oltre al fitness generico che puoi fare in sala attrezzi, che possono aiutarti a portare indietro il flaccido della pelle. sono esercizi mirati per scolpire il corpo, se fatti in una palestra abbastanza grande con trainer bravi, possono portarti a sistemare veramente questo problema che capisco che sia odioso..

ho 23 anni anche io, io pensa che sono arrivata a rifiutare di mettermi il bikini per chè odio le mie gambe, fai un po' tu....a settembre ti iscrivi in palestra (questo nn è il momento migliore, alcune palestre fra 2 settimane chiudono), spieghi al trainer qual'è il tuo problema e lui ti seguirà per tutto il periodo a risolverlo.

e poi mangia leggero soprattutto la sera, che il metabolismo è + lento, bevi molto e vedi che tra un altro anno starai benissimo.

in bocca al lupo, vedrai che ce la farai, sono solo due braccia, mica sarai uno sharpei, no??

hai visto che bel video??? lo sai che tutte le nostre dive prima passano dalle mani di un esperto di photoshop e poi vanno in copertina??? nessuno è perfetto, guarda, tutti hanno dei difetti, chi la cellulite, chi i peli superflui, chi le smagliature, la perfezione non è di questo mondo.

• 1 decennio fa

secondo me sei 4 chili sotto il tuo peso forma. mi sa che sei già bellissima così. E poi mangiare è una delle cose più belle che ci siano!!

• 1 decennio fa

sei sottopeso di 4 kg e dici che sei grassottella??? La tua è una fissa mentale per favore non dimagrire ancora o ne rimetterai in salute! Se proprio proprio fai qualche sport, ma non fare diete, mangia tutto in modo equilibrato te lo puoi permettere fidati!

• Noname
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me sei uno scheletro ambulante

• 1 decennio fa

ma sei impazzita? spero ti diverta a prenderci in giro...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho 13 anni,sn alta quanto te,peso 46,sono sottopeso anke io mi vedo cicciottella,ma tutti mi dicono ke sn magra,quindi vedi un pò tu quello k dv fare..e x favore nn fare scemenze

• 1 decennio fa

intanto 158 non e' bassa bassa...e cmq sei sottopeso!

• 1 decennio fa

sei sottopeso dovresti ingrassare almeno 2 kg!

lo sai che rischi di incorrere in problemi seri tipo l'anoressia? il dimagrimento deperisce l'organismo! cerca di essere realista che in fin dei conti pesi solo 44 kg come fai ad essere sovrappeso? fai uno sport sano tipo il nuoto così ti tonifichi un pò

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti calare di altri 44,5 kg e poi se a posto...

Il problema è che ti "vedi" cicciottella ma non lo sei, non lo si può oggettivamente essere con questi dati.

• 1 decennio fa

Hai il peso di un bambino..ok, non sei molto alta, ma comunque muscoli e ossa sviluppati in quanto persona adulta dovresti averceli..Se ti vedi le braccia grasse, fai un pò di pesetti per tonificarle, non è detto tu perda peso proprio lì..

• 1 decennio fa

Vanessa non esagerare con 44,5 Kg non puoi essere cicciottella!

In realtà non sono un medico ne un gran esperto di diete ma se anche tu fossi un po' in carne saresti sicuramente bellissima lo stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.