GRAZIA ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

AMICI, CONSIGLIATEMI UN ASPIRAPOLVERE A VAPORE PER QUALITà E PREZZO?

SONO INVASA DALLA POLVERE, VORREI ACQUISTARE UN ASPIRAPOLVERE A VAPORE COSA MI CONSIGLIATE, MI RACCOMANDO QUALITà E PREZZO.GRAZIE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho ben chiara la tua domanda, sull' aspirapolvere e vapore, l' aspirapolvere aspira,

il vapore bagna,

i combinati non sono per nulla affidabili,

i restanti non garantiscono praticità, pulizia, igiene.

Io ho un' elettrodomestico fantastico, il suo costo non è un costo perchè si risparmia su tutti i versanti, dalla fatica, al tempo, all' acqua, luce, stop detersivi, nessuna tossicità, solo tanta igiene, lo passo dappertutto, acciaio, legno, plastica, tessuti, piastrelle, pavimenti, sanitari, ecc. su tutte le superfici, insomma su qualsiasi cosa che a una donna venga in mente di pulire, con molta semplicità.

Adatta non solo per gli ambienti domestici, anche attività, interni auto, non si trova in commercio perchè è nella vendita diretta, se ti interessa potrei dirti come trovarlo, questo non delude mai.

Si vede che sono entusiasta?!

• 1 decennio fa

potresti usare folletto amstrad costa un po' ma ne vale la pena .puo' durare fino a oltre 17 anni se tenuto in buone condizioni

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti conviene usarlo!!!! Io lo provato non funzionano!!! Fa solo vapore e basta!!! Non pulisce niente da iretta a me!! Se lo vuoi comprare poi faa come vuoi!!! Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.