Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Stivali d'estate?? perchè no??

Tante si lamentano delle ragazze che mettono i stivali d'estate.. io invece li trovo molto sexy d'estate perchè si possono mettere senza calze e con un bel paio di shorts!!

Voi che dite?

Aggiornamento:

Volevo più risposte da parte degli uomini però... Cmq grazie ragazze, soprattutto quelle che mi hanno appoggiato..

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

che dico? stivali e shorts...spero d'incontrarti! :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

perfetto anke a me mi piacciono senza calze e poi come i ragazzi si mettono le scarpe da ginnastica perkè a noi è proibito portare li stivali??ottima idea

• 1 decennio fa

Che sudo al solo pensiero...e che visto che dalle mie parti le scarpe aperte si possono mettere solo un paio di mess l'anno, fossi matta se metto gli stivali anche ora!!! Non solo, vuoi mettere quant'è sexy un bel piedino avvolto da un bel sandalo?...certo, se il piede è orribile, allora meglio nasconderlo dentro agli stivali.

Io di sicuro non li metto, ho tutto il resto dell'anno per farlo.

• 1 decennio fa

a me sinceramente nn piacciono,anke xkè fa caldissimo e infilare dei piedi in stivali non è il caso.

molto meglio un bel paio di zoccoletti,sandali o al max una bella decolltè con pip toe(buco davanti)....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hai propio ragione gli stivali d' estate sono propio al top!!

Io ne volevo un paio ma poi mi hanno detto che sembravo troppo p*****a....mah...cmq una mia amica se li è presi e ora penso propio che me ne comrerò un paio anke io!!Grazie dell' ispirazione!!

Ele(Dammi retta comprane un paio)

• 1 decennio fa

Se non soffri il caldo, mettili pure. Secondo me ostacolano la traspirazione, ma tu sei padrona di fare come credi.

• 1 decennio fa

Aria all'epidermide !

• 1 decennio fa

Comunque e vero

• 5 anni fa

da maschietto quale sono vi dico che siete orrende e senza gusto. Se la mia ragazza facesse così gli stivali starebbero fuori di casa e lei entrerebbe ma solo nel caso che i suoi piedi non puzzassero altrimenti anche lei non entra!

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente sono molto sexi, ma io con questo caldo non riuscirei proprio.. meglio un bel sandalo con un bel tacco, che è altrettanto se non più sexi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.