Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Quanto costa far montare i fari allo XENO sulla mia macchina macchinina ?

Siccome ho le braccia corte cortine non li ho voluti quando l' ho acquistata, ma ora mi accorgo che i fari dell mia A6 non illuminano un cacchio cacchino.

Quanto rischio di spendere ?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    15/20€

  • 1 decennio fa

    ho fatto il calcolo sull'ultimo tipo della A6,quella dal 2004 ad oggi.i fari costano 295,10 quello di sx e 374,42 quella di dx

    (non so perchè tanta differenza). il montaggio per entrambi è di 1,60.

    se mettiamo 35€ a ora di manodopera,in totale abbiamo 351,10 a sx e 430,42 a dx =781.52

    poi se ci devi calcolare anche l'iva,arriviamo a 937,80

    paura?chissà quanto avresti risparmiato se li avessi montati subito.peccato peccatino.

  • 1 decennio fa

    *****Per Prometeo

    Guarda che sono fari allo xeno no candele, come fanno a costare 20 euro ?

  • 1 decennio fa

    non ti mettere nelle spese...tanto lo sai come funziona,no?

    passa Homer e ti prende tutto ciò che hai appena comprato!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    costano 250 Euro l'una

  • 1 decennio fa

    per mettere i veri fari, circa 600 €; se ti accontenti di fari che imitano la luce, circa 30 €

  • 1 decennio fa

    200 euro

  • 1 decennio fa

    Modello e Anno dell'auto??

    Perchè se compri tutto originale e fai fare il lavoro da qualche addetto, preparati ad allungare il tuo braccino fino a prelevare circa € 1500... I nuovi fari allo xeno arrivano a 800 € caduno ( montati poco fà su un'Audi S3). Cmq si và da un minimo di 250€ ( x Mod. '99).

    Se mi dai i dati precisi ti dico quanto spendi...

  • 1 decennio fa

    Al mio ragazzo per la sua audi A3 gli hanno chiesto 600€ perchè devi cambiare il faro e comunque le lampade costano un kasino.....e non sono quelli originali dell'audi perchè per quelli la concessionaria gli ha detto che per acquistarli, montarli ci vogliono circa 1500€ se non di più perchè ci sono anche delle modifiche tecniche da apportare!!

  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

    costano un botto!!! tipo 500 euro l'uno. certo poi ti durano tutta la vita magari, però....

  • luka02
    Lv 5
    1 decennio fa

    tieni conto per fare un lavoro fatto bene oltre alla lampadina devi cambiare tutto il faro pechè cambia l'ottica, le lampadine costano sui 200€ poi c'e l'alimentatore e il faro (la manodopera)sarai sui 1000€! se no ci sono dei kit gia' fatti li trovi in internet o qualche ricambista300/400€ o piu' semplicemente lampadine alogene (h1-h7) normali che fanno una luce più forte e più chiara te la cavi con 25€ le vendo fammi sapere!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.