Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

un metodo per mangiare ma non cucinare!?

Vivo sola, sono una studentessa. Sono 2 giorni che non mangio perchè la voglia di cucinare è pari a zero, poi con questo caldo, e poi mi scoccia cucinare solo per me e poi dover lavare piatti, posate, ecc... Consigliatemi un "trucco" per poter pranzare e cenare senza dover cucinare o lavare i piatti... lo so è quasi impossibile... non mi dite...vai al ristorante...perchè come tutti sappiamo noi studenti non è ke abbiamo tutti questi soldini...help me! Mi faccio ricoverare in ospedale? Risposte serie...

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Surgelati da cuocere in forno o in padella.

Se porprio non ne vuoi sapere... Fatti portare una pizza a domicilio. Oppure passa da un Take Away e prenditi quello che ti pare. Potresti anche farti preparare dei panini al rientro a casa: qualsiasi gastronomia lo fa. Così come ti può vendere piatti a prezzi "decenti" da riscaldare in forno. E da mangiare direttamente nella padella in alluminio. Useresti solo una forchetta e, al limite, un coltello. Se hai un set da 6, devi lavare le posate ogni settimana... O prenderle di plastica.

Purtroppo, scelte ne hai poche... A meno di convincerti, visto che fa caldo, a usare i surgelati come ghiaccioli. Ma ti avviso che fanno schifo, ci ho già provato io... :p

• 1 decennio fa

Visto che ogni volta che cucini sei costretta a lavare (faccio un esempio per un piatto di pasta):

1.pentola per la pasta

2. padella per sugo

3. scolapasta