hei ragazzi...potete tradurmi questo testo dall'inglese all'italiano...sono dei consigli per tenersi in forma.

1. Leg raises with a band: Tie the ends of a resistance band together to make a small circle (about 12 inches in diameter), loop it around your ankles, and lie on your right side with your legs extended; use your left arm in front of you for balance. Lift your left leg up as high as you can and lower until the band is just barely taut. Do 6 sets of 8 reps per side. Jensen says:

This is great for the butt and outer thighs."

2. Bridge with the ring: To target your inner thighs, lie face up with knees bent, feet flat on the floor, and place a Pilates ring (aka Magic Circle) between your legs just above your knees (so the pads rest against your legs). Lift your hips so your body is aligned from knees to shoulders and squeeze the ring 16 times. Lower hips, then raise them again and squeeze 8 times. Finally, lift and lower pelvis 16 times while pressing legs against the ring. Repeat series 3 times.

3.Leg raises with a ball: Lie face up with legs extended straight up.

Aggiornamento:

Place a stability ball between ankles. Without rocking, raise and lower hips. Do 3 sets of 8 reps. Jensen says:

it really works the lower abs."

grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dal di Iscritto: 12 lugli 2007

    Totali di Punti: 104 (Livello 1)

    Settimana di questa di Punti:

    --% La risposta di Miglior

    francyforever2004

    0 Hei ragazzi... potete tradurmi questo testo dall'inglese all'italiano... consigli di dei di sono per tenersi in forma.

    1. Gamba eleva con un nastro: Allacci insieme le fini di un nastro di resistenza per fare un piccolo cerchio (approssimativamente 12 pollici in diametro), lo faccia un cappio a circa le Sue caviglie, e giaccia sul Suo lato destro con le Sue gambe estese; l'uso il Suo braccio sinistro di fronte a Lei per equilibrio. Alzi la Sua gamba sinistra su come alto come Lei può ed abbassa finché il nastro è solo appena teso. Faccia 6 set di 8 reputazioni per lato. Dice Jensen:

    Questo è grande per la grossa botte e cosce esterne."

    2. Faccia un ponte su con l'anello: Designare come bersaglio le Sue cosce interne, giaccia su faccia con tendenza di ginocchia, piedi spianano sul pavimento, e mette un anello di Pilates (conosciuto anche come Cerchio Magico) tra le Sue gambe solo sui Suoi ginocchia (così i blocchi rimangono contro le Sue gambe). Alzi le Sue anche così il Suo corpo è allineato da ginocchia a spalle e spreme l'anello 16 volte. Anche più basse, poi li elevi di nuovo e sprema 8 volte. Finalmente, alzi e pelvi più bassa 16 volte mentre gambe incalzanti contro l'anello. Ripeta serie 3 volte.

    3.Leg aumenti con una palla: Giaccia su faccia con gambe estese diritto su.

    21 fa del minerale metallico

    Metta una palla di stabilità tra caviglie. Senza cullare, aumento ed anche più basse. Faccia 3 set di 8 reputazioni. Dice Jensen:

    funziona gli ab più bassi" realmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè non provi ad allenare la mente prima del corpo???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • benny
    Lv 5
    1 decennio fa

    Prima dell'inglese un ripassino all'italiano. L'esclamativo con cui hai cominciato vuole la H dopo !!! Eih e non hei. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    1. Sollevamenti delle gambe con una fascia (suppongo si tratti dell Theraband) legare insieme le estremità di una Theraband cosí da ottenere un piccolo cerchio (circa 12 pollici di diametro), infilarlo intorno alle caviglie e coricarsi sul fianco destro con le gambe stese, appoggiare il braccio sinistro davanti per mantenere l'equilibrio. Alzare la gamba i sinistra il piú in alto possibile e riabbassarla fino a che la Theraband e leggermente Tesa. Fare 6 volte 8 ripetizionida ogni lato. Jensen dice" è mlto utile per il sedere e la parte esterna della coscia."

    2. Ponte con l'anello: Per rassodare la parte interna delle coscie. stendersi supine con le ginocchia piegate, i piedi piani sul pavimento e disporre un anello di Pilates (Magic Circle) tra le gambe appena sopra le ginocchia (così che il cuscinetto riposa sulle gambe). Alzare i fianchi in modo che il corpo formi una linea dalle ginocchia alle spalle e comprime l'anello 16 volte. Abbassare i fianchi, rialzarli e , comprimere altre 8 volte. Per concludere, alzare e abbassare il bacino 16 volte premendo contemporaneamnte le gambe contro l'anello. Ripetere la serie 3 volte.

    3.sollevamnti delle gambe con una palla. Stendersi supina con le cambe stese in alto, metti una palla medicinale tra le caviglie. Solleva e abbasa i fianchi senza "rollare". Fai 3 set di 8 ripetizioni."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Giudicando dal tuo avatar....ti consiglio di

    vestirti prima di entrare in Answer !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. Aumenti del piedino con una fascia: Legare insieme le estremità di una fascia di resistenza per fare un piccolo cerchio (circa 12 pollici di diametro), collegarle in circuito intorno alle vostre caviglie e trovar dalla vostra parte di destra con i vostri piedini estesi; utilizzare il vostro braccio di sinistra davanti voi per equilibrio. Alzare il vostro piedino di sinistra in su su come potete ed abbassarsi fino alla fascia è a mala pena teso solo. Fare 6 insiemi di 8 reps per il lato. Jensen dice: Ciò è grande per l'estremità e le coscie esterne. “ 2. Ponticello con l'anello: Per designare le vostre coscie come bersaglio interne, trovar rivolto verso l'alto con le ginocchia piegate, i piedi piani sul pavimento e disporre un anello di Pilates (cerchio magico di aka) fra i vostri piedini appena sopra le vostre ginocchia (così i rilievi si riposano contro i vostri piedini). Alzare le vostre anche in modo da il vostro corpo è stato allineato dalle ginocchia alle spalle e comprime l'anello 16 volte. Le anche più basse, allora le alzano ancora e comprimono 8 volte. Per concludere, elevatore e bacino più basso 16 volte mentre premendo i piedini contro l'anello. Ripetere la serie 3 volte. aumenti 3.Leg con una sfera: La bugia rivolta verso l'alto con i piedini si è estesa diritto in su. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao

    Fonte/i: Google Translate
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tradotto alla lettera...ciao Annin@

    1. Aumenti del piedino con una fascia: Leghi insieme le estremità di una fascia di resistenza per fare un piccolo cerchio (circa 12 pollici di diametro), colleghile in circuito intorno alle vostre caviglie e trovisi dalla vostra parte di destra con i vostri piedini estesi; utilizzi il vostro braccio di sinistra davanti voi per equilibrio. Alzi il vostro piedino di sinistra in su su come potete ed abbassarsi fino alla fascia è a mala pena teso solo. Faccia 6 insiemi di 8 reps per il lato. Jensen dice: Ciò è grande per l'estremità ed il thighs." esterno; 2. Ponticello con l'anello: Per designare le vostre coscie come bersaglio interne, trovisi rivolto verso l'alto con le ginocchia piegate, i piedi piani sul pavimento e disponga un anello di Pilates (cerchio magico di aka) fra i vostri piedini appena sopra le vostre ginocchia (così i rilievi si riposano contro i vostri piedini). Alzi le vostre anche in modo da il vostro corpo è stato allineato dalle ginocchia alle spalle e comprime l'anello 16 volte. Le anche più basse, allora le alzano ancora e comprimono 8 volte. Per concludere, elevatore e bacino più basso 16 volte mentre premendo i piedini contro l'anello. Ripeti la serie 3 volte. aumenti 3.Leg con una sfera: La bugia rivolta verso l'alto con i piedini si è estesa diritto in su. Dettagli di Ulteriori 1 posto di fa di minuti una sfera di stabilità fra le caviglie. Senza oscillare, aumento ed anche più basse. Faccia 3 insiemi di 8 reps. Jensen dice: realmente funziona il abs." più basso;

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.