Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Velocità....?

Un poliziotto vede un'auto che procede lentamente sull'autostrada e pensando che possa essere di pericolo, data la bassa velocita', la ferma. Alla guida un'anziana signora; sul sedile accanto e dietro delle altre signore la cui caratteristica comune e' quella di essere pallide cadaveriche. La donna alla guida, ovviamente confusa, chiede al poliziotto: "Non capisco, in fondo non superavo i limiti di velocita', anzi andavo proprio alla stessa velocita' dei limiti consentiti. Dov'e' il problema?". E il poliziotto: "Signora, certo lei non supera i limiti di velocita', pero' anche andando piano si puo' essere di pericolo per la circolazione". "Ma guardi, signor poliziotto, che io andavo esattamente alla stessa velocita' prevista dai limiti... 24 kilometri l'ora!". A questo punto il poliziotto capisce dove la signora si e' sbagliata: "Guardi che lei si e' confusa: 24 e' il numero dell'autostrada e non il limite di velocita'. Comunque per questa volta vada pure... ma prima mi tolga una curiosita'. Le signore che viaggiano con lei mi sembrano spaventatissime e bianche come cenci. E' tutto OK?". E la signora: "Oh, non si preoccupi! Fra pochi minuti staranno benissimo. Abbiamo appena lasciato l'autostrada 151".

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bella!

Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi questa maestra racconta il fatto a una collega:

"... e allora li ho portati dal preside"

"E il preside che ha fatto?"

"Ha colpito il soffitto!"

Il carabiniere Gargiulo è sotto esame: "Dimmi il nome di tre minerali che inizino con la U!"

Gargiulo, dopo una lunga riflessione risponde: "Uranio ... u piombo ... e u zinco ..."

"Gargiù ,sei un ignorantone! Va bene u piombo, va bene u zinco, ma u ragno lo sanno tutti che è un insetto!"

Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta più pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"

• 1 decennio fa

sono sempre loro meglio i carabinieri!!!

:-p

• 1 decennio fa

ahahah ke vekkiette

baciii

• 1 decennio fa

ihihi! adoro le barzellette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.