Lui è al mare con gli amici?

Sono in tre, staranno via solo fino a domenica.

Il problema è che la gelosia non era nei miei programmi...:-(

C'è qualcuno in queste stesse patetiche condizioni e come fate a non pensarci e far finta di niente?

Aggiornamento:

sissa: non è che si conoscono?:-)

Aggiornamento 2:

mauro: eh sì, ieri sera mi ha tenuta due ore al telefono in effetti..:-)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio..stessa identica mia situazione!!!!

Tre amici, che vanno al mare questo venerdì sera per restare là fino a domenica mattina circa...

Io per ora però sono tranquilla...

cioè..io mi fido di lui, so che non farebbe mai niente per tradirmi e quindi ora non sono preoccupata..

sicuramente sabato starò a pensare cosa farà (visto che il sabato è il nostro gg dove stiamo sempre assieme) e se farà il bravo...

Un consiglio: esci con gli amici, così ci pensi il meno possibile e se vi volete davvero bene e ti fidi di lui, puoi stare tranquilla...

un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

ragazza che ci vuoi fare? la gelosia gioca questi brutti scherzi

non dirlo a me! sono in una posizione tale da non potermi permettere di dire "A", e quella nonostante tutto urla!(la gelosia intendo)

io cerco di non pensarci

ma soprattutto ti consiglio di non farla mai pesare a lui

mostrati straspensierata quando ti chiama, non ti mostrare mai depressa, con frasi tipo"quando torni?" "non ce la faccio senza di te" e simili(vietate le lacrime)

niente domande su come si sta comportando,, niente paranoie strane o scenate al telefono!

tutte queste cose, calcola, sono controproducenti a 1000, cioè creano l'effetto opposto anche nel più santo dei ragazzi!

dunque calma sangue freddo buon umore dolcezza al telefono

ti ringrazierà e saprà di avere una ragazza fantastica dolce,la ragazza perfetta!alla faccia dei suoi amici che devono consolare le loro ragazzze paranoiche al tel

tu intanto fatti coraggio, sono solo pochi giorni

• luca b
    Lv 5
    1 decennio fa

Lascialo divertire, non essere gelosa, questa sera esci con le tue amiche.

Buona serata Divertiti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non hai mai pensato che anche lui possa essere un pò geloso che tu sei da sola? non sei al mare ma sei sempre sola, senza di lui. Io sono stato al mare con i miei amici e mi capitava di pensare alla mia morosa lontana anche con un pò di gelosia. Comunque è giusto essere un pò gelosi, vuol dire che ci si tiene alla persona che si ha accanto, ma la cosa importante è che ci sia la fiducia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ehh mia cara devi solo cercare ti fidarti e svagarti facendo altro... esci con le amiche!! Se lui non ti ha mai dato motivo di dubitare perchè dovresti farlo? ;)

Tranquilla che si sopravvive, il mio di fisso ogni anno oltre alla vacanza con me si fa una settimana con i suoi amici (e io con i miei) e il mio unico problema è ke ne sento la mancanza...per il resto mi fido di lui! (del resto dove la trova una migliore?? -è detto in modo ironico, però pensalo anche tu che fa bene- ;P )

• Anonimo
    1 decennio fa

non sono nelle tue stesse condizioni...

cmq fidati! la fiducia è alla base di tutto!

se poi lui ti da modo di dubitare puoi fare la gelosa... ma cosi senza motivo no!

• 1 decennio fa

guarda io l'anno scorso ero in qst.tue condizioni la mia amica anche ma lasciamo perdere piuttosto sn perennemente gelosa e paranoica poi il mio tesorino è sempre in giro per lavoro quindi è proprio difficile però con il tempo impari a conviverci più facile a dirsi che a farsi ma devo dirti che ero meno tranquilla sapendolo in giro con gli amici che per lavoro.io se fossi in te li telefonerei una volta al giorno e lo contatterei ma nn mostrarti troppo gelosa nei suoi cf almeno il mio nn lo sopporto mostrati gentile e digli quanto ti manca magari potresti raggiungerlo................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.