Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 1 decennio fa

Sapete quali sono gli accessori di serie della Volkswagen Polo 1.2 Trendline? m?

spero ke ci sia almeno l'aria condizionata....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ha questo di serie:

    3 appoggiatesta posteriori

    4 altoparlanti

    4 cerchi in acciaio 5 J x 14

    Airbag laterale per conducente e passeggero

    Alzacristalli anteriori elettrici

    Antenna sul tetto

    Attrezzi di bordo e martinetto in alluminio

    Batteria/alternatore capacità standard

    Cassetti sotto i sedili anteriori

    Cerchi in acciaio 5Jx14, pneumatici 165/70R14, incl. servosterzo per 40kW

    Chiave principale con luce

    Chiusura centralizzata

    Cintura di sicurezza automatica a tre punti per il sedile posteriore centrale

    Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore

    Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori

    Climatic

    Climatizzatore semiautomatico

    Copriruota integrali

    Dispositivo antiavviamento elettronico

    Divano e schienale posteriore ribaltabile, non sdoppiabile, a 3 posti

    Filtro antipolline-antipolvere

    Freni a disco anteriori autoventilanti

    Illuminazione strumenti blu; design notturno rosso per gli interruttori

    Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisivi esterni

    Listelli paracolpi laterali neri

    Luce interna anteriore a spegnimento ritardato e contatto alla portiera lato guida

    Lunotto riscaldabile con temporizzatore

    Motore a ciclo Otto a 3 cil. 1,2 L/44 kW motore base: T73

    Pacchetto "Plus"

    Paraurti nel colore carrozzeria e listelli di protezione neri

    Piano di copertura vano bagagli

    Piantone sterzo regolabile in altezza e in profondità

    Pneumatici 165/70 R 14

    Proiettori principali alogeni e indicatori di direzione con coprifari in vetro trasparente unico

    Rivestimento sedili in tessuto, motivo "Select"

    Ruota di scorta di dimensioni normali, acciaio

    Sedili anteriori con regolazione in altezza

    Sedili anteriori con regolazione in altezza

    Senza equipaggiamento per il trasporto

    Senza foglio protettivo battiscarpa per l'entrata porta

    Senza interventi speciali

    Senza logo di denominazione nel cofano vano bagagli

    Senza portabevande

    Servosterzo elettroidraulico, regolato in funzione della velocità

    Sistema alimentaz. per motore a benzina con sistema d'iniezione senza ritorno carburante e pressione iniezione modif.

    Sistema antibloccaggio ruote con controllo dinamico della frenata

    Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del conducente Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del passeggero anteriore

    Specchietto retrovis. est. regolabile dall'interno

    Specchietto retrovisivo esterno asferico, lato conducente

    Strumentazione combinata con tachimetro elettronico, contachilometri totale e parziale e contagiri

    Tergicristalli anteriori a funzionamento intermittente

    Tergilunotto con regolazione di intermittenza

    Vano portaoggetti sulla plancia portastrumenti

    Versione non fumatori: Presa di corrente anziché accendisigari anteriore

    Vetro atermico verde

    Volante (3 razze)

  • 1 decennio fa

    Equipaggiamento di serie: 1.2 44 kW/60 CV 5 rapporti Dettagli

    3 appoggiatesta posteriori

    4 altoparlanti

    4 cerchi in acciaio 5 J x 14

    Airbag laterale per conducente e passeggero

    Alzacristalli anteriori elettrici

    Antenna sul tetto

    Attrezzi di bordo e martinetto in alluminio

    Batteria/alternatore capacità standard

    Cassetti sotto i sedili anteriori

    Cerchi in acciaio 5Jx14, pneumatici 165/70R14, incl. servosterzo per 40kW

    Aperto contenuto

    Chiave principale con luce

    Chiusura centralizzata

    Cintura di sicurezza automatica a tre punti per il sedile posteriore centrale

    Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore

    Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori

    Climatic

    Aperto contenuto

    Climatizzatore semiautomatico

    Copriruota integrali

    Dispositivo antiavviamento elettronico

    Divano e schienale posteriore ribaltabile, non sdoppiabile, a 3 posti

    Filtro antipolline-antipolvere

    Freni a disco anteriori autoventilanti

    Illuminazione strumenti blu; design notturno rosso per gli interruttori

    Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisivi esterni

    Listelli paracolpi laterali neri

    Luce interna anteriore a spegnimento ritardato e contatto alla portiera lato guida

    Lunotto riscaldabile con temporizzatore

    Motore a ciclo Otto a 3 cil. 1,2 L/44 kW motore base: T73

    Pacchetto "Plus"

    Aperto contenuto

    Paraurti nel colore carrozzeria e listelli di protezione neri

    Piano di copertura vano bagagli

    Piantone sterzo regolabile in altezza e in profondità

    Pneumatici 165/70 R 14

    Proiettori principali alogeni e indicatori di direzione con coprifari in vetro trasparente unico

    Rivestimento sedili in tessuto, motivo "Select"

    Ruota di scorta di dimensioni normali, acciaio

    Sedili anteriori con regolazione in altezza

    Aperto contenuto

    Sedili anteriori con regolazione in altezza

    Senza equipaggiamento per il trasporto

    Senza foglio protettivo battiscarpa per l'entrata porta

    Senza interventi speciali

    Senza logo di denominazione nel cofano vano bagagli

    Senza portabevande

    Servosterzo elettroidraulico, regolato in funzione della velocità

    Sistema alimentaz. per motore a benzina con sistema d'iniezione senza ritorno carburante e pressione iniezione modif.

    Sistema antibloccaggio ruote con controllo dinamico della frenata

    Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del conducente

    Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del passeggero anteriore

    Specchietto retrovis. est. regolabile dall'interno

    Specchietto retrovisivo esterno asferico, lato conducente

    Strumentazione combinata con tachimetro elettronico, contachilometri totale e parziale e contagiri

    Tergicristalli anteriori a funzionamento intermittente

    Tergilunotto con regolazione di intermittenza

    Vano portaoggetti sulla plancia portastrumenti

    Versione non fumatori: Presa di corrente anziché accendisigari anteriore

    Vetro atermico verde

    Volante (3 razze)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le 5 porte sono in omaggio

    abs

    climatizzatore

    4 air bag

    predisposizione radio

    servosterzo

    vetri elettrici anteriori

    chiusura centralizzata

    SICURA SICURA LAVORA IN UNA CONCESSIONARIA VW

  • 1 decennio fa

    Si si...tranquillo... almeno quella ( ma è manuale)

    Vedi su questo sito, c'è la scheda tecnica anche degli altri optional a pagamento

    http://www.vendiauto.com/auto-nuove/accessori-Polo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Abs,radio,vetri e chiusura centralizzata,airbag e forse clima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.