tunisia: forte escursione termica fra giorno e notte?

insomma..costumi e canottiere di giorno.. e giacchine e jeans lunghi, camice maniche lunghe,e simili per la sera?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende da dove dai. io sono stata a port el kantaoui (vicino a Monastir) e la sera si moriva di caldo, anzi abbiamo beccato 2-3 sere col vento del deserto, si faceva il bagno in piscina verso mezzanotte e come si usciva dall'acqua tempo 2 secondi eravamo asciutti. A Djerba, invece, l'escursione si sentiva di più ma tipo che sentivo il bisogno del classico "qualcosa sulle spalle" di cotone non certo di giacche o roba pesante. buon viaggio!

  • 1 decennio fa

    In effetti si c'è abbastanza differenze tra il giorno in cui fa un caldo allucinante e la sera in cui dovrai metterti qualcosina sulle spalle!! ma niente di pesante ti basterà un coprispalle di cotone leggero o 1 giacchetta di cotone!

  • 1 decennio fa

    si p abbastanza forte..10-15°...forse qlksina di meno..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.