Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Mancano 8 giorni alla partenza sulla nave da crociera Msc, sto pensando di prenotare almeno 1 delle escursioni

E' vero che sulle navi da crociera come la Msc o la Costa visto il gran numero di passeggeri, è possibile non trovare posto per fare le escursioni e quindi sarebbe meglio prenotarle prima di partire.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

esatto anche io andrò in crociera e ho gia prenotato le escursioni. buona vacanza allora

• Anonimo
    1 decennio fa

io parto dmn e vado a fare la crociera cn costa mediterranea

(bari-olimpia-santorini-mikonos-rodi-venezia-bari) cmq credo ke faremo una sola escursione cioè al vulcano di santorini cmq nn ho prenotato e nn mi preoccupo

• 1 decennio fa

il posto lo trovi... io sono andato in crociera con la costa, e le escursioni che abbiamo fatto mia mamma le ha prenotate quando eravamo già su, il giorno prima dell'escursione... poi quando sei in nave ci sono gli annunci che ti dicono per quali escursioni ci sono ancora posti, quali sono le piu' richieste e altro... comunque se vuoi proprio essere sicuro di avere posto, allora prenotale prima... ma secondo me non ce n'è bisogno.. comunque vedi te ;-)

• 1 decennio fa

dipende ,il posto lo trovi basta che come sali sulla nave le prenoti il punto è un'altro ,è che in alcuni casi non c'è bisogno dello staff della nave anzi ...mentre in altri è totalmente sconsigliato andare in giro da soli....quindi dipende molto da dove vai !!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per me non conviene,anche perchè ho letto che poi a bordo e sul posto molti offrono escursioni..

anch'io parto a breve,faro' l'escursione organizzata solo a tunisi perchè bizerte(dove arriva la nave)è lontana da tunisi e non voglio fare da solo..

a disposizione

ste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.