pikkolatvb r ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ciao stase vado in disco e volevo?

chiedervi come mi potrei truccare....insomma è la prima volta ke vado....ho gli occhi marroni-verdi...capelli castani con molte meches bionde ...naso aquilino...ho letto molti siti x lievitare il difetto ma nn mi riesce...e carnagione abbastanza chiara(ma non troppo)...grazie XD bacio

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dopo la pulizia e l'applicazione di una crema idratante, punta l'attenzione sull'incarnato... Per un effetto luminoso, scegli una crema colorata, che rende la pelle vellutata e come dorata dal sole...La tua pelle sarà splendente ed uniforme...

Usa un balsamo per la pelle, che illumina l'incarnato e crea un effetto iridato grazie ai riflessi rosa. Il tuo colorito risulterà caldo...Non dimeticare la terra, da usare in ogni occasione, vista la carnagione abbastanza scura...

Traccia una linea sottile (più verso il tratto finale dell'occhio) di eyeliner nero sugli occhi...per fare una tratto più preciso puoi anche servirti dell'eyeliner in gel, che si vende in piccoli contenitori con apposito pennellino da stesura...

Scegli un ombretto iridato che applicherai su tutta la palpebra mobile con movimenti circolari che smaltiscono gli eccessi...per i colori ti consiglio = viola chiaro, lilla, porpora, rosa scuro...sulla palpebra fissa invece applica un ombretto bianco perla o beige chiaro in crema...è meglio perchè non si accumula, è trasparente e crea un bel punto luce sotto l'arcata sopraccigliare....

Sottolinea lo sguardo con il kajal nero, insistendo sulla linea interna delle ciglia...(ma non dentro agli occhi)

Spazzola le ciglia con un mascara volumizzante (waterproof), applicandolo dalle radici con movimenti a zig zag fino alle punte, così otterrai un effetto infoltente e separante, <<aprendo>> lo sguardo e rendendolo più sexy....

Sugli zigomi spolvera un phard rosa chiaro illuminante...puoi anche miscelare due colori per ottenere un effetto ancora più brillante ( rosa chiaro-marroncino, rosa pesca-bronzo )...ricorda di sfumare bene andando nella direzione delle tempie, senza arrivarci ovviamente...

Sulle labbra metti una linea di matita color carne con gloss di un colore misto : rosa e bronzo (saranno perfetti) a partire dal centro delle labbra...darai molto più volume!

Per finire in bellezza, su viso e decolléte una buona dose di polvere dorata brillantinata (tipo questa http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/... oppure questa : http://www.alfemminile.com/mag/bellezza/d829/c2306... ) ...otterrai luce e un colorito ultrasplendente!

Con questo maquillage sarai perfetta!

• 1 decennio fa

che vuoi che si veda in discoteca... è buio e pieno di strobo... e dopo un po' fa un callo che se more!!

• 1 decennio fa

non ti truccare assolutamente con matite e mascara. in discoteca si muore di caldo e rischi che dopo poco tutto coli facendo effetto zombie! secondo me dovresti limitarti a mettere dei brillantini sul bordo degli occhi sulla scollatura e sulle braccia ma non esagerare se no sembrerai 1albero di natale!

• 1 decennio fa

Allora, ti cosiglio di metterti un pò di terra indiana sulle guancie,sulle tempie e sul mento per dare colore al viso e un pò di fard sulle guance. Per il rossetto ti consiglio un rosa oppure un lucidallabra labbello. Per gli occhi matita sall'interna della palpedra inferiore nera per fare sembrare gli occhi più seducenti e sopra mettila solo alla punta, per chiudere. come ombretto metterei uno sfondo bianco, ma non troppo forte e poi sulla palbebra superiore(lato basso però, dova ci và pure la matita) un blu chiaro oppure un verde.

Spero avda bene questa combinazione, ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!!ho 19 anni e mi kiamo elena..nn so quanti anni hai, però io ti consiglio di mettere un pò di fard sugli zigomi in modo che ti diano colore al viso..e poi un velo su tt la faccia..poi sugli okki sfuma delle tonalità di marrone e oro..nn far diventare i colori troppo scuri però! poi, matita nera dentro gli okki..e mascara!! magari anche un lucidalabbra leggero ke ti da luce!! fammi sapere com'è andata la serata!!baci =p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.