é sicuro istallare Linux su l'ipod nano?????

ho l'ipod da poco e nn vorrei romperlo....anke xkè ho saputo k istallandolo si perde la garanzia!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

appunto... installandolo si perde la garanzia... non so esattamente quali siano gli effetti, a parte rendere l'ipod ancora + funzionale ed eclettico ma modifica i files all'interno quindi se ti si rompe l'ipod, cosa che a quanto si vede è molto frequente a causa dei difetti di fabbrica, se hai installato una qualsiasi cosa, invece di cambiartelo, risparmiano soldi dicendoti che è colpa tua anche se non è vero

fossi in te aspetterei che scada... anche io ho voglia di modificare qualcosina sul mio ma voglio aspettare che scada la garanzia!

di x sè installando linux non è che lo rompi... semplicemente può avere dei problemi come se installassi linux su un computer... niente è affidabile!

ti consiglio: aspetta la fine della garanzia e poi facci quello che vuoi così non hai + scrupoli, tanto se poi ti fa problemi linux, semplicemente reinstalli tutto senza pensare "aiuto, la garanzia"

http://it.search.yahoo.com/search?search=ipod+linu...

l'unica cosa che posso dirti è di guardare nei link venuti fuori dalla ricerca! forse puoi farti un'idea + precisa dei pro e i contro...

facci sapere come va a finire... ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

E NN TANTO SE TI SERVE INSTALLO PERO' SAREBBE MEGLIO DI NO!!!TE LO DICO DA AMICO!!!CiAuUuUu!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.