papagna90 ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

mi potete dire come si va in canoa?

mi hanno regalato una canoa di 4,..metri ma non sono capace ad andarci

volevi sapere la posizione che devo avere per remare con la pagaia e anche quanto deve essere l'angolatura delle pale della pagaia

grazie delle eventuali risposte

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn è difficile....ti siedi sul sedile cercando di non cappotarti...(xk se qsto accade è una vera tragedia...una volta sono dovuta tornare a nuoto trascinando la canoa dietro di me...unammazzata totale...) poi prendi la pagaia...le mani devono essere equi distanti dal centro della pagaia e abbastanza distanti....poi per remare vedi tu come ti torvi meglio....l'angolatura penso k dipenda dalle tue braccia, se sono lunghe o corte...

    spero di essere stata abbastanza kiara...ciauuu!!baci

  • Jones
    Lv 5
    1 decennio fa

    beata ank'io vorrei una canoa x me... vedrai che se imparerai a usarla ti appassionerai.. leggi questa domanda fatta da me http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • 1 decennio fa

    REMANDO!!!!!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.