Crema rassodante?

Ciao tipi!

Questa domanda è soprattutto rivolta alle ragazze xke sono quelle che ne fanno più uso..potreste dirmi il nome di qualche crema rassodante che renda le gambe belle toniche?magri una crema che avete già provato e che avete constatato che funge ^^

e se sapreste anke dirmi magari in quanto tempo avete visto i risultati..

grazie mille in anticipo

baciozzi!!

Aggiornamento:

beh..veramente non è che abbia tanto bisogno di questa crema xke sono abbastanza magra..sn alta 1.69 peso 49 e ho la 40 però anke se sn così volevo provare una crema rassodante ma se dite che non funzia..allora eviterò..e grazie per i consigli ragazze!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io amo mettermi le cremine...................Non sò neppure io quanto e se funzionano.............comunque cremine a parte faccio anche tanto sport....e credimi è l'unica cosa che serve per dimagrire e per rassodarsi.......................

• 1 decennio fa

palestra!!palestra!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono soldi buttati, mi dispiace.

Quello che dà risultati è il massaggio, perchè attiva la circolazione sanguigna, ma che tu ti massaggi con la nivea da un tanto al kg, con l'olio di semi o con la collistar da 50 Euro fa differenza solo per il tuo portafogli!

• 1 decennio fa

Io ne ho usata una della Collistar...ma ad essere sincera, non è che abbia visto chissà quali risultati... io comunque faccio molti sport, quindi non ne ho una necessità impellente, ed è lo stesso che consiglio a te, più gli ormai risaputi 2l di acqua giornalieri, e un'alimentazione iposodica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io uso somatoline che si trova in farmacia, ho provato e constato la sua efficacia, l'unico problema è che costa troppo!!!

ma se vuoi fidati funziona

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo bene con la linea guam. uso la crema snellente e se la apllichi tutti i giorni cn regolarità, in 2 settimane dovresti notare un miglioramento. siccome sto cercando di perdere qualche chilo, oltre alla dieta che faccio mi do anke quella crema che mi fa sudare e mi aiuta a smaltire un po di grassi..quindi l'effetto l'ho visto ma nn so se è piu per merito di un alimentazione giusta o per la crema! penso proprio la prima..

cmq se devi prenderla, evita nivea..e creme che trovi sempre a poco xke dentro c'è solo acqua!! la mia l'ho presa in erboristeria...

ciao ciao :))

• Fran
    Lv 6
    1 decennio fa

Scusa, ma se esistesse una crema simile secondo te perchè la gente si AMMAZZEREBBE DI ESERCIZI FISICI??! Attività fisica per tonificare, altro che creme!

• Anonimo
    1 decennio fa

NON ESISTE E MAI ESISTERA' !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.