isa92 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

piccolo problema chi mia aiuta???

Devo fare un lavoro di precisione (mosaico di vetro),causa colla e solventi vorrei proteggemi le mani con dei guanti che pero' non mi tolgano la sensibilita',quali devo prendere?quelli da chirurgo aderentissimi dove si trovano?

P.ho le mani molto piccole che misura?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io li ho comperati al supermercato, sono in lattice e hanno il borotalco all'interno per non farli appicciccare alle mani. se ricordo bene, li ho pagati 4 € e la confezione ne contiene 50. sono una misura standard, ma a me vanno bene e ho le mani piccole anch'io (per gli anelli uso la misura 7, xs per i guanti di gomma)

sono marcati con il nome del supermercato, Panorama.

• prova quelli da chirurgo vanno bene per tutto si trovano da qualsiasi parte

• 1 decennio fa

guanti da chirurgo che puoi trovare in farmacia oppure vedi ai supermercati ma se hai le mani piccole hoy hoy anche la misura piu piccola può essere grande

• 1 decennio fa

Ciao,

prova una colla senza solventi...senza i guanti potrai essere + precisa.....svantaggio : qualità della fissazzione...

dipende dalle tue necessità

Buon lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i guanti di lattice si trovano sia al supermercato sia in farmacia e va bene lataglia piccola cioè S ciao un bacione

• 1 decennio fa

Dato che, come hai detto, userai della colla coi guanti rischi (secondo me) di incollarli/romperli ogni 5 secondi...Fossi in te lavorerei con la massima attenzione (mettendoci più tempo magari) ma a mani nude (sempre tu non abbia problemi d'irritazione/allergie).

• 1 decennio fa

secondo me quelli da chirurgo sono i migliori, si adattano benissimo e per un lavoro di precisione come il tuo secondo me sono perfetti. Li trovi tranquillamente al supermercato! Ciaoooo

• Annika
    Lv 4
    1 decennio fa

In realtà i guanti da chirurgo, se non sono necessari quelli sterilizzati, sono dei normalissimi guanti bianchi che stanno aderenti alle mani esi trovano in qualsiasi supermercato . come taglia la S o comunque la più piccola, di solito tendono ad abbondare con le misure... Se sei allergica alla farina di riso però non sono indicati perchè la mettono all'interno per evitare che si appiccichino troppo.

• 1 decennio fa

quelli da chirurgo...li trovi facilkmente in farmacia...per quanto riguarda le taglie considera che vannop dalla 4 circa alla 12....se hai le mani piccole avrai almeno una 6-7....

• 1 decennio fa

quelli da chirurgo, gli trovi quasi ovunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.