Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

Partenza con ilmio ragazzo...?

fra qualche giorno parto con il mio ragazzo....non sò cosa devo portareeeeeee!!! ho paura aid dimenticarmi qualcosaaa...non voglio portarmi tutta casaaaa!! chi mi aiutaaaa!

Aggiornamento:

chris hai ragione hsuhsuhuhsaush non sò neanche io perchè lho messa qua....cmq quelli non mancano ;)

Aggiornamento 2:

SeReNa...veramente mi hai fatto l'elenco...ma dovrei andare al mar econ un camion di quelli doppi...e pernottare in una villa per farci entrare tutta sta roba...però tipo grazie!!!

7 risposte

Classificazione
  • SeReNa
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vestiti e biancheria

Spazzolino, spazzola, phon, trucchi, profumo, shampoo ed altri prodotti per la cura del corpo

Assorbenti, anche se non pensi che avrai il ciclo...meglio trovarsi preparati a tutte le evenienze

Costume da bagno

Un giacchetto leggero ed uno pesante, non si sa mai

Caricabatterie del cell

Cellulare

2 paia di sandali, 2 di scarpe eleganti, 2 paia da ginnastica

Preservativo se pensi che potrà servirvi

Portafogli, libretto degli assegni, bancomat o carta di credito

Un paio di libri da leggere

Lettore cd o i-pod

PC portatile se ce l'hai

Eh di sicuro preservativi, ma penso che a quello pensi lui.....!!!!

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Mhhhhh dovresti stare apposto!! Chissà perchè i miei mi dicono che mi porto sempre la casa appresso quando parto

• Anonimo
    1 decennio fa

Vista la categoria dove hai messo la domanda direi di portare dei preservativi...o comunque vedi tu.

Buon Viaggio

Fonte/i: Chris
  • Gilda
    Lv 6
    1 decennio fa

visto dove hai piazzato la domanda...io direi di ricordarti principalmente i profilattici

hhihihihi anche l'inquilino di sopra ha notato la cosa ...non me n'ero accorta...

;-)))

• 1 decennio fa

per una settimana di viaggio

due jeans

gonnelline e shorts (5)

vestitini prendi sole (3)

magliettine

un golfino per la sera

un paio da scarpe eleganti ma comode (ballerine?)

un infradito

bei completini intimi un pigiamino (babydoll meglio)

creme

lamette per depilazioni sotto la doccia frequenti

beauty case

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ricordatigli assorbenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pampers sole e luna

• Anonimo
    1 decennio fa

anchio devo partire con il mio ragazzo,ma mi porto qualcosa utile,cioe gonne e qualche jeans,top insomma un po di tutto

• 1 decennio fa

beata te ke parti con il tuo lui...io dovevo partire con la mia ragazza...tutto organizzato...ma x colpa della sua famiglia è saltato tutto...ed ora la vedro a settembre....auguriiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.