Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Vorrei farmi delle foto con la videocamera del computer ma ...?

Le foto e i video secono malissimo sia x la luce ke x la poca fluidita' nei movomenti.

la videocamera dovrebbe chiamarsi Acer Orbicam cmq in ogni caso fa parte del mio portatile Acer comprato circa 1 anno fa.

Quindi che consigli mi date x fare buone foto?

Aggiornamento:

EHM SONO UN PO' ANTIQUATO HO UN CELLULARE KE PERO' NON FA LE FOTO E LA CAMERA DIGITALE NON CE L'HO

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mettiti di fronte ad una fonte di luce, tipo un faretto così la luminosità renderà anche più fluidi i movimenti... comunque prova a vedere se riesci a regolare la risoluzione e la luminosità della stessa videocamera

• 1 decennio fa

ehm allora fattele fare da qualcun altro e poi te le fai mandare...o se no le fai con la macchina fotografica e poi te le fai scannerizzare...se no ti devi accontentare di come vengono con la cam!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.