Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

repulsione tatuaggi?

c'è qualcuno di voi che non uscirebbe mai con una persona che ha dei tatuaggi? intendo se vi ci fidanzereste........so di gente che prova talmente repulsione per i tatuaggi che anche se trova attraente una persona la evita.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

davvero un tatuaggio fa tutta quella differenza? d'accordo che e' un po' un nostro biglietto da visita,a volte,ma dover avere pregiudizi su chi non conosciamo solo per cosa ha tatuato sulla pelle mi sembra troppo... e comunque ricordati che il numero di persone tatuate sta crescendo di giorno in giorno... le persone che conosci che la pensano cosi' presto potrebbero trovarsi sole...

• Anonimo
    1 decennio fa

No, non mi fanno ne' caldo ne' freddo..

Va beh', se ha scritto a caratteri cubitali il nome del suo ex un po' mi darebbe fastidio..

• 1 decennio fa

Questa non l'avevo mai sentita...

Non mi è mai capitato di incontrare una persona del genere per fortuna!

• 1 decennio fa

Penso che la repulsione per qualcosa sia data da un altro problema doi fondo.

Anche a me cisono cose che non piacciono, ma repulsione è un termine forte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mamma mia e che saranno mai questi tatuaggi..............spero di non incontrare mai gente cosi............

• Elena
    Lv 4
    1 decennio fa

mi sembra una esagerazione.......

• 1 decennio fa

no perché? il tatuaggio in molte persone esprime personalità in certi poi si racconta la propria vita o i propri sogni a me non fanno nessun effetto negativo......io però sulla mia pelle non lo farei mai è una cosa a mio parere che non trova sintonia altrimenti saremmo nati già con i tatuaggi----

• Anonimo
    1 decennio fa

i tatuaggi sono una moda orribile e non dimostrano niente ...solo stupidita'

• 1 decennio fa

io ho qualke tatuggio e se una persona mi eviterebbe x questo motivo,sarei io ad evitarla xke la considerei superficiale....

• 1 decennio fa

il tatuaggio è una cosa privata, personale e significativa per chi lo porta!

se non ti piace non ti piaccio io!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.