Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

Per i genovesi, qual'è la stazione più vicina al varco portuale Ponte Etiopia?

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Genova Principe.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cara coniglia , ti ha gia risposto il gatto ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.