Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

k regalo fareste x il vostro primo anniversario d fidanzamento???

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente ho regalato alla mia ragazza (purtroppo ora ex da qualche giorno, dopo più di 4 anni) una giornata al mare in una località di mare molto carina (Tropea - mare incantato), a pranzo al ristorante (a base di pesce) tanto amore e affetto sulla spiaggia su un semplice telo da mare a parlare a rincorrerci ed abbracciarci, per poi finire in bellezza la sera con un tartufo di Pizzo & nocciola imbottita (beh una volta che sei lì ci ceni con il gelato no?) con una bella caraffa d'acqua fresca e tanti baci al ritorno.

Non è stato un regalo accantonato in un angolo, ma un vivo ricordo (immortalato anche da splendide foto) del quale difficilmente ci staccheremo, nonostante le nostre vite abbiano preso strade diverse.

Artemis

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bella camicia e magari una tua foto con dedica!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io e il mio ragazzo ci siamo fatti le fedine in oro bianco con dentro inciso il nome e la data del nostro fidanzamento!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bella raccolta cn le vostre foto e ad ognuna mettere una frase ke ricodi quel momento...e un bel cd cn delle belle canzoni romantike!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora...secondo me una bella cena romantica con un bel regalo (qualcosa che a lui piaccia non per forza costoso). poi, arrivati a casa, chiedigli di aspettare fuori e prepara la stanza da letto con candele profumate, musica suadente e petali di rose che lo conducano dalla porta d'ingresso fino al letto e magari durante il tragitto gli fai trovare qualche tuo indumento sparso per terra. fatti trovare sdraiata sul letto con un completino di pizzo nero o rosso fuoco e poi il resto sta a voi......bacio!

• dipende da quanto vuoi spendere..anelli e braccialetti sono cose troppo banali..

magari un poster grande con la vostra foto.. un puzzle con la vostra foto.. oppure se vuoi spendere di piu una bella felpa o una polo.. dipende dai gusti le cose possono essere moltissime!

• 1 decennio fa

noi ci siamo fatti a vicenda le collanine oro bianco con le rispettive iniziali!!

è una cosa carina e non troppo costosa!massimo massimo 50euro cada uno!

• Fede
    Lv 4
    1 decennio fa

io le ho regalato degli orecchini a forma di luna (è una ragaza romantica)

• Anonimo
    1 decennio fa

Un anello che costa molto, oppure una serata a lume di candele con una seconda parte della serata molto intrigante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.