Frank Zappa ?

Prematuramente scomparso è comunque riuscito a lasciare una quantità di capolavori senza eguali.

Nonostante l'impegno non sono riuscito a completare tutta la sua immensa discografia (soprattutto il decuplo autoprodotto).

Mi riferisco alle versioni originali in vinile, esiste qualche altro appassionato, chi può aiutarmi ?

P.S.

Su ebay ci sono già passato.

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io adoro Frank Zappa.

Hai provato su qualche sito per corrispondenza o magari quei siti (sempre per corrispondenza) specializzati nella vendita di quel genere. Io ci sono inciampata qualche volta. Se lo trovo lo posto.

• 1 decennio fa

si,si anke secondo me

• 1 decennio fa

Mio papà è andato al suo ultimissimo concerto...mi aveva detto che è stato strabiliante!!!

• 1 decennio fa

.... e' un gran bel problema! Anche io trovo difficoltà nel reperire tutta la discografia. Io ce n'ho il 90% e ho faticato tanto. Il problema è che ora i diritti sui dischi del maestro sono in mano a sua moglie che non sembra intenzionata a darli alla ristampa. Sadicamente ogni tanto ne ristampa qualcuno, ma è mal distribuito perchè non in mano ad una label.... te l'ho detto, è un gran bel problema!

Comunque dai una occhiata su Sweet Music, qui:

http://www.sweetmusic.biz/index.php?go=advanced_se...

o Top Ten qui:

http://www.topten.it/index.php?PHPSESSID=f2f2e6b6b...

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Leon
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao Catellani..come sta la vecchia st.ronza?

Di Zappa ho solo due dischi..non ti posso aiutare...

• 1 decennio fa

non so se posso esserti utile

io lo ascolto e questo inverso per puro caso andando un giorno a perugia ho trovato un negozio di musica con un sacco di vinili, tra cui anche i suoi.

se ti capita vai....o comunque cerca nei negozi di musica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.