Per chi ama e per chi odia i Tokio Hotel: si può provare a smettere?

Ho tanto da criticare chi posta continuamente domande sui Tokio Hotel, spesso ripetendo ciò che è già stato detto/chiesto, quanto chi continua ad insultarli.

Per chi continua a dimostrare la propria passione per quei ragazzi: spesso le vostre non sono domande, ma semplici ricerche di comune apprezzamento, quasi come se voleste avere la conferma che sono da ammirare. Ci sono posti migliori di questo, per far ciò: questo non è un forum su di loro, ed è ovvio che dopo un po' le persone a cui non importa nulla dei Tokio Hotel insultino tanto loro quanto voi.

Per chi continua a dimostrare il proprio disprezzo per quei ragazzi: siate clementi, è solo una moda e ben presto sarà passata, quindi a che pro far venire il sangue amaro a voi e agli altri per una cosa tanto effimera? [Stessa cosa si potrebbe dire degli emo, in effetti...]

Quindi il mio piccolo appello è il seguente: cari answerini, possiamo provare a lasciar perdere i Tokio Hotel e cercare di fare/risolvere domande davvero utili?

Aggiornamento:

Sia chiaro a tutti coloro che ancora se lo chiedono: il cantante è maschio, e si chiama Bill [e nella band c'è anche suo fratello, ma non ho afferrato quale sia... forse quello coi rasta]. Anche io ho creduto fino a pochi mesi fa che fosse una ragazza: mi piaceva molto questa idea, e le fans mi han fatto crollare un piccolo mito!! ç___ç

Aggiornamento 2:

'E va be...' non è una risposta. è_é

E meno male che ho chiesto di provare a domandare e rispondere in modo intelligente!! Sarà forse un'utopia...?

Aggiornamento 3:

Anima Infuocata, non c'è nulla di male a fare qualche domanda sui Tokio Hotel... QUello che veramente c'è di male è che non si parla più di 'qualche domanda', ma di una valanga di domande che hanno portato ad una situazione esasperante!! Io non so più che fare: la mia proposta era per evitare che le fans di quei quattro continuassero a beccarsi insulti, e queste arrivano a dimostrare di esser contente di come vanno le cose... Che siano masochiste??

Aggiornamento 4:

Per Sweetw e Lucy: io ho cercato tutte le domande aperte sui Tokio Hotel per poter 'pubblicizzare' questa mia, e, poichè non sopporto tanto il ricevere quanto il dare risposte stupide, ho letto tutto ciò che le fans scrivevano... Capisco benissimo cosa intendete, ma l'armistizio che propongo è un male necessario per far tornare Yahoo Answers agli "splendori" del periodo in cui i Tokio Hotel non li cagava quasi nessuno... *si asciuga la lacrimuccia nostalgica*

Aggiornamento 5:

Alias, non hai tutti i torti... Ma chi seguirà mai la tua stupenda idea?? ç_ç

Giulia, sei proprio una CRETINA!! [scusate la volgarità, miei cari, ma quando è troppo, è TROPPO!!]

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io invece propongo che le domanda vengano spostate in Musica altro..

Non sono punk, non sono pop e non sono rock e se uno ha un minimo di idea/cultura di cosa sia il genere punk, pop e rock mi darà ragione..

spostatevi dunque e la sciate la sezione ai veri artisti rock e pop..

Fonte/i: ovvio non dicevo a te, ma alle varie fan
  • Anonimo
    1 decennio fa

ad amarli certo ke si può smettere(^^almeno a mio parere..^^..non mi piacciono!!) e ad odiarli anke...insomma io non li odio però mi hanno un po' rotto le scatole sti tokio hotel...anke perkè non mi sembra ke bill abbia una così bella voce..ma questo è il mio modesto parere..^^..comunque ...dai..non si può odiare un cantante..al limite puoi non apprezzarlo..ma non odiarlo!!..comunque ribadisco ke nn mi piacciono..^^

ciauuuuuuuuuuuu

• 1 decennio fa

ti accendo la stella, parole sante!

Diamine esistono i forum, usateli!

E voialtri evitate, se possibile, cortesemente, di insultare gratuitamente band e relativi fans, perchè è esattamente ciò che fate...non avete di meglio da fare?

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

L'indifferenza sarebbe la scelta migliore che dici?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO SN CON TE!!!!! mi hanno rotto tutte queste domande su di loro!!!! a me stanno indifferenti..... nn vedo motivo di insultarli ma neanche nn trovo una spiegazione che ogni 5 minuti un loro fan faccia sempre la setessa domanda: a chi piacciono i tokio hotel????... o cose simili...

nn ce la faccio più!!!!!!!!! cmq speriamo veramente che tutto questo finisca e le domande sui th diventino inteligenti....e già 2 o 3 le ho trovate!!!! un passo avanti???? SPERIAMO!!!!

XD

per curiosità sn andata a vedere quante domande sn state fatte sui tokio hotel in 4 giorni..... indovinate???? 119!!!!!

nn è possibile!!!!! erano sia pro che contro.... speriamo che tutto questo finisca presto!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Personalmente non mi faccio venire il sangue amaro per rispondere a tutte queste domande...come ho detto in un'altra risposta, mi sto iniziando a divertire e in un certo senso cerco di far capire, nel modo più fantasioso possibile, che questi 4 non sono tutto questo splendore (sotto tutti gli aspetti, fisico e musicale).

Ovviamente non mi permetto di offendere chi fa la domanda, non lo trovo giusto e soprattutto non reputo una persona stupida solo perché ascolta i tokio hotel, ma senza dubbio la musica proposta lo è e per quello non ho problemi nel dirlo.

Ognuno dice la propria, se si riesce a far aprire gli occhi a qualcuno bene, altrimenti li apriranno tra qualche anno quando si renderanno conto da soli ;)

Fonte/i: Chris
  • 1 decennio fa

ma ke c'è di male a fare domande su di loro se piacciono o meno? nn ha senso continuare a lamentarci...tanto se la gente prende yahoo cm un forum di determinati cantanti ke facciano pure...io al massimo avro fatto un paio di domande su di loro...ma niente di ke...erano solo curiosita...solo ke nn capisco xke la gente continua a criticarli...ma poveri fanti ke vi hanno fatto???? sn solo dei cantanti ke cercano il successo e ce l'hanno....tutti hanno avuto un inizio...ki in un modo ki in un altro...poi nn capisco xke poi arrivano i pollici in giu..ognuno esprime la sua opinione nn ha bisogno di essere criticato...ciao!!

• 1 decennio fa

Hai perfettamente ragione..ti accendo una stellina.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragionissima...... sn arrivata a contare 1 pagina piena di domande su di loro...... MA BASTA!!!! a me fanno letteralmente schifo... xo c'è a ki piacciono... purtroppo...!!!

ti accendo 1 stellina x la buona volonta di far ritornare answer cm prima del successo dei tokio hotel!

e se cercae qualcosa su di loro andate sugli altri miliardi di domande cm la vostra.... 1 bacione...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia risposta è sì.Io ho risposto solo una volta a una domanda sui tokio hotel, xkè dopo mi son stufata.hai ragione.

• 1 decennio fa

Io adoro i TH ma non ho mai aperto domande su di loro (se non so qualcosa cerco sul web), pero` rendere questo argomento taboo mi sembra esagerato!!

Per me le domande che non si dovrebbero piu` fare sono:

Bill e` uomo o donna? (e` uomo)

Vero ceh Bill e` figo e bono? (e chi se ne frega!)

Ed altre domande del genere, pero` se uno vuole saper quando c'e` un loro concerto perche` tutti gli rispondono male?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.