Problemi con l'audio del PC?

Quando accendo normalmente il pc tutto funziona bene dopo qualche tempo e non sò per quale motivo non ho più la possibilità di ascoltare l'audio non posso ascoltare la mia musica,o i file audio in internet

ho controllato le varie configurazoni dei suoni e audio e sono regolari

quindi sono costretto a spegnere il computer ed a riaccenderlo e ritorna tutto normale per un po' di tempo

poi navigo in iternet e sparisce di nuovo AIUTATEMI

grazie da Peterpan

Ciao

3 risposte

Classificazione
  • giga r
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa e' bella ? non so' proprio cosa possa essere, ma aggiornando i driver della tua scheda audio,questo misterioso problema potrebbe sparire, vai sul sito del produttore della tua scheda audio, se non sai quale' fai cosi' clik su start-esegui-scrivi dxdiag-ok-se te lo chiede nuovamente ok ..fra le varie opzioni in alto ce' audio , li' trovi il modello , vai su sito produttore e scarichi driver aggiornati.. chissa che non riesci a risolvere.. ma non ho vermante ideaa di cosa si possa trattare... un virus?? mi sembra strano come comportamento ..ma potrebbe essere , non ti allarmare prima aggiorna driver.

• 1 decennio fa

reinstalla i driver, o pulisci semplicemente le casse..

http://fpgdr.forumfree.net/

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace dirtelo,ma secondo me hai cancellato qualke driver,prova a vedere nella confezione dove hai comprato le casse forse li dentro c'è il cd.

Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.