Problemi con l'audio del PC?
Quando accendo normalmente il pc tutto funziona bene dopo qualche tempo e non sò per quale motivo non ho più la possibilità di ascoltare l'audio non posso ascoltare la mia musica,o i file audio in internet
ho controllato le varie configurazoni dei suoni e audio e sono regolari
quindi sono costretto a spegnere il computer ed a riaccenderlo e ritorna tutto normale per un po' di tempo
poi navigo in iternet e sparisce di nuovo AIUTATEMI
grazie da Peterpan
Ciao
3 risposte
- giga rLv 41 decennio faRisposta preferita
Questa e' bella ? non so' proprio cosa possa essere, ma aggiornando i driver della tua scheda audio,questo misterioso problema potrebbe sparire, vai sul sito del produttore della tua scheda audio, se non sai quale' fai cosi' clik su start-esegui-scrivi dxdiag-ok-se te lo chiede nuovamente ok ..fra le varie opzioni in alto ce' audio , li' trovi il modello , vai su sito produttore e scarichi driver aggiornati.. chissa che non riesci a risolvere.. ma non ho vermante ideaa di cosa si possa trattare... un virus?? mi sembra strano come comportamento ..ma potrebbe essere , non ti allarmare prima aggiorna driver.
- 1 decennio fa
reinstalla i driver, o pulisci semplicemente le casse..
- Anonimo1 decennio fa
Mi dispiace dirtelo,ma secondo me hai cancellato qualke driver,prova a vedere nella confezione dove hai comprato le casse forse li dentro c'è il cd.
Ciao!!!