tatatobia ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

è mai possibile che nessuno di voi ami tanto i rettili da tenere in casa 1 bel serpente?

io, oltre alla tarta d'acqua e quella di terra ho 1 bellissimo boa imperator è 1 femmina e si chiama asia ma ho anche tanti altri animali insomma 1 piccolo zoo

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

forse li si ama di + a lasciarli liberi..no?

Cmq ho avuto anch'io una tartaruga di terra......e ogni volta che posso mi metto a giocare con le lucertole del mio giardino..ma non di +..

• Cicci
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao!! Io e mio marito stiamo facendo un pensierino su un pitone reale... io adoro i serpenti e i rettili in generale, avevo anche un'iguana!! Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fanno leggermente effetto pero gli adoro w i serpenti

• 1 decennio fa

i serpenti sono fantastici ma naturalmente non a tutti piacciono visto k sono animali "insoliti". Tuttavia credo k non tutti vogliano avere un rettile di quel genere in casa anke xk fuori dal suo ambiente naturale soffrirebbe! Inoltre credo k sia una vera crudeltà dare da mangiare dei topolini vivi al mio serpente..o almeno, io nn riuscirei a farlo! Cmq sono gusti...e poi credo k alla fine se qlk decide di prendere un boa, debba avere molta passione per qst tipo di animale..ma io, ho preferito fermarmi alle tartarughe d'acqua k continuano a crescere a vista d'occhio ed in effetti ora vorrei trovare un luogo più grande dove metterle! Beh, buona fortuna cn il tuo amico :-D!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io amo i rettili e vorrei un'iguana a casa mia, ma ce mia madre ke ha paura e nn me la fa comprare!!!ke palle!!

• 1 decennio fa

ci sono tantissime persone che hanno serpenti in casa,sia per diletto che per passione scientifica. sono bellissimi innocui e poco esigenti.... parola di venditore di serpenti ..... ahahahah

• 1 decennio fa

io amo tutti gli animali del mondo ma avere un serpente in casa mi farebbe senso tutto qua!!

mi farebbe venire i brividi

amiro i colori e la loro bellezza quando vedo documentari in tv ma....

nn so che dirti

• 1 decennio fa

purtroppo il serpente nn posso tenerlo,xke ho un cane k adora cacciarli...e qnd nn ne sarebbe il caso....xò ho 3 iguane....stupende....

• 1 decennio fa

certo un bel pitonazzo è quel che mi manca!

• 1 decennio fa

non terrei mai un serpente nn xkè nn mi piace,ma xkè mangia i topi.ed io ho la fobia dei topi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.