Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

sapore umano....?

secondo voi di cosa sanno le persone????

sono sempre stato curioso di sapere che sapore ha la carne umana (cotta o cruda)....

non in tendo il sangue ma proprio la carne!

come cucineresti una persona? e che vino ci abbineresti?

c'è qualcuno che sarebbe disposto a venire a cena da me....come portata principale....

muhahhahahahhahahahahah (risata diabolica)

Aggiornamento:

per ofelie: se vuoi possiamo provare ma quella che finirebbe dissanguata penso proprio che saresti tu....ma comunque io sono sempre pronto a rischiare e tu....?

quando vuoi io ci sono.... muhahahhahhaahaahah(risata diabolica)

Aggiornamento 2:

x nachoman: apparte che reggo l'acool più di un plotone di alpini, non credo che tu sia il più crudele ma sei senza dubbio il più analfabeta perchè di quello che hai scritto non si capisce nulla!!!!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se venissi a cena la brutta fine la faresti tu perchè,dopo averti fatti ubriacare,così prendi un buon sapore di vino, ti cuocerei a puntino e berrei il tuo sangue appena spremuto come vino...chi è più cattivo?

guarda sarebbe una lotta all'ultima goccia...ma vincerei io!!!sono molto sexi se voglio,quindi ti intorterei così...

• 1 decennio fa

nn so io sinceramente nn ho ankora mangiato nessuno!!! cmq se proprio sei cosi curioso prova a mangiarti un dito...poi fammi sapere cm è eh?? mi raccomando...ciauuuu

• 1 decennio fa

io pure sadico, ma non arriverei mai a mangiare qualcuno

• 1 decennio fa

Dicono che sia simile al pollo,alcuni dicono al maiale, tutti animali onnivori, che mangiano cioè sia carne che vegetali, come l'uomo. Ad una ricetta non ho mai pensato, immagino dipenderebbe dallo stallo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti farrei bere fino alla morte e poi taglio mani e bracia tue e il sangue nelle bottiglie di vino e poi faccio qualk spiedino umano

salsiccie umane e bistekke umane e poi inviterei tt voi e vi farei mangiare beverete vino e mangierete carne umana una prazetto con i fioki e vi kiedere e buono e voi direte gna gnam unaltro mi dispiace ma la riserva di carne umana e finita e tt voi a vomitare poi bevette vino e volette ancora e ditte ancora ancora!!! scusa ma non ce piu sangue umano e tt voi a vomitare finke non morite!!! sono il piu crudelle!!!

• 1 decennio fa

no grazied

• 1 decennio fa

mah guarda...dicono tanto che assomigliamo per molte cose ai maiali allora forse il sapore é simile...o magari come i coccodrilli abbiamo un sapore di pollo...chissá?

io di una persona cucinerei sopratutto la coscia...magari impanata...buona...bella croccante fuori e dentro tenera tenera...non bevo vino...adoro il thé freddo al limone...xció berrei quello...oppure se proprio ci tieni una birretta...

purtroppo a coscie nn sono messa tanto bene...ma ci sarebbe il mio ex che ha due coscie fantastiche...che ne dici? ;-)

• 1 decennio fa

non lo mai provata però secondo me se ti facessero mangiare una bistecca che deriva da coscia umana e non di mucca nessuno se ne accorgerebbe,anzi ..gnam,che bontà!!

• 1 decennio fa

prova a chiederlo a hannibal lekter k sapore ha la carne!!!

baci8...

• 1 decennio fa

ciao hannibal!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.