Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ciao vi volevo chiedere un abito rosa elegante con quale acconciatura e scarpe stanno bene???

l´abito rosa e´lungo ma non so come mettere i capelli e scarpe e trucco poi che confusione

Aggiornamento:

allora e´per una festa e il vestito e´molto lungo

Aggiornamento 2:

i capelli li ho molto lunghi arrivono fino al sedere

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se l'abito e' elegante e tu hai capelli lunghissimi fino al sedere, sarebbe molto meglio raccoglierli sulla nuca con una pettinatura morbida e con qualche ciocca libera. Se vuoi comunque portare i capelli sciolti o semi-sciolti, sarebbe meglio avere un taglio alle spalle o ad altezza scapole.

    Per le scarpe puoi abbinarle dello stesso colore, oppure, per non sembrare un confetto, un paio di scarpe bianche o argento (meglio sandali con finiture con brillantini, molto chic).

    Per il trucco opta per colori pastello sul rosa e sul glicine per gli occhi, matita bianca, glitter brillante ai bordi degli occhi e lucidalabbra lucido effetto bagnato, trasparente o rosato. Se e' di sera puoi mettere un leggero filo di fard sugli zigomi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai i capelli all'altezza delle spalle,ank'io ti consiglio di legarli con qualche ciocca che cade,altrimenti se li hai molto lunghi basta solo una messa in piega molto fluida...per il trucco non usare nessun tono sul rosa ne sui colori pastello,ma colri neutri,terra e mascara.poi sotto un vestito lungo vanno scarpe alte almeno 10cm,magari dei sandali da abbinare con la borsa ovviamente.oro,argento o cn svaroski..ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    elisir ha ragione, le scarpe devono essere in sintonia con lo stile del vestito. fossi in te non metterei ciabattine, anche se sono di noda, le trovo un poco burine. quanto ai capelli dipende dal tuo viso, dall'attaccatura dei tuoi capelli, non sappiamo se sono lunghi o corti. Comunque ti raccomando la semplicità e il tuo buon gusto,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    capelli legati con un mollettone lasciando cadere qualke ciocca (magari mettici un pò di spuma così fanno un pò effetto boccolo) e le scarpe o tacchi (infradito o sandali) oppure ballerine....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elisir
    Lv 4
    1 decennio fa

    stella, ma il tuo abito che taglio ha? quale stile e per quale avvenimento?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando il vestito è lungo ed elegante l'ideale è legarsi i capelli con qlk ciocca ke scende anke con qlk accessorio colorato o ke richiama il colore delle scarpe! anzi proprio x le scarpe hai presente quei sandali con i brillantini ti consiglio quelli ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè nn li tiri su i capelli?soprattutto se sei abbronzata risalterà l'abbronzatura di spalle e decollete!per quanto riguarda il trucco metti un pò di mascara,e sul viso un pò di terra con i brillantini per rendere dorata la pelle,gloss sulle labbra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scarpe dorate, capelli alzati dato il caldo che fa e trucco leggero chiaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sandali(ciabattine) con takkettini bassi e capelli ricci sciolti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.