Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quanto è importante per voi uscire di casa vestiti/e in modo decente?

se non avete nulla di importante e dovete andare al supermercato e basta uscite poco curati/e?

oppure ci tenete in ogni caso a farvi trovare, anche se vestiti/e sportivi/e, impeccabili con i giusti accoppiamenti di tessuti e colori?

io ultimamente sto diventando un po' fissata... siccome adoro i vestiti cerco di non risultare mai sciatta anche per andare al bar di fronte!

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi è sempre piaciuto stare in ordine,in qualsiasi situazione.

che sia andare a fare la spesa sotto casa o andare in un locale.

ovvio,il mio abbigliamento cambia a seconda dell'occasione,del luogo e dell'orario: non mi sognerei mai di indossare un abito lungo tutto tempestato di paillettes da ballo delle debuttanti,solo per portare fuori il cane o per andare a far la spesa!

se sono costretta a rimanere tutto il giorno fuori casa,scelgo un abbigliamento consono per qualsiasi situazione (pantalone carino o jeans e una maglia aderente,sempre funzionali,anche alle 8 di sera).diversamente,se so che posso andare a casa a cambiarmi,uso abbinamenti diversi,spiritosi,anche sexy ma MAI volgari.

e questo vale anche per trucco e parrucco.

• 1 decennio fa

Per me è fondamentale! Oddio...non è che per andare al super mi metto in tacchi...però cerco di essere semplice, ma piena di stile comunque! Adoro anch'io i vestiti...e quando arriva il fine settimana devo essere perfetta! Rispondi alla mia ultima domanda su bellezza e stile se ti va.

• 1 decennio fa

ti dico semplicemente ke "l'abito fa il monaco".....

• Anonimo
    1 decennio fa

a volte per la fretta capita di mettere la prima cosa che ci offre il guardaroba!

ma credo che essere sempre ben preparate,non volgari però ,anche quando si fa la spesa,faccia stare meglio psicologicamente,perchè ho notato che quando ci si veste in modo sciatto si vuole evitare il contatto con le persone,o magari sitende ad essere evasivi.

quindi fai proprio bene ad essere sempre impeccabile anche quando vai al bar...ma con la giusta semplicità ,altrimenti poi si vuole far capire che vuoi essere guardata e ammirata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ghella
    Lv 5
    1 decennio fa

Guarda, io nemmeno in casa amo essere trasandata!

Anche se devo rimanere in casa e so che non dovrà venire nessuno a trovarmi, non mi piace essere sciatta. (Persino il profumo non deve mancare! Mi sento incompleta senza)

Lo faccio per me.

Non è né una fissazione, né narcisismo, ma solo rispetto per me stessa.

Conosco invece gente che se deve rimanere in casa non si pettina neanche...

• 1 decennio fa

l'ordine personale è buona regola

• 1 decennio fa

Io quando esco di casa mi piace essere curata e in ordine, mi sento meglio con me stessa e più sicura!

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi ritengo propriamente fissata ma anche per andare al supermercato cerco di aggiustarmi e di abbinare un minimo i colori...èpiù forte di me

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente dipende molto dal mio stato d'animo....

Se sono a terra esco come capita (senza trucco ma con gli immancabili occhiali da sole!),se invece mi gira bene....metto la gonnellina anche per andare al supermercato!

• Vogue
    Lv 6
    1 decennio fa

Per me è fondamentale.

Non sto lì a farmi il trucco da sera per andare al super o a mettermi la scarpa griffata, ma decoro, decenza e ordine da parte mia ci sono sempre. Anche nelle occasioni più quotidiane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.