Deodorante....??

Consigliatemi un deodorante (non crema!!!) che duri abbastanza a lungo, che non macchi i vestiti e che non contenga alcool.

ps NO BORTALCO ALTO Là IL SUDORE!!! l'ho già provato ma dopo 2 ore sono di m***a.....

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ne ho provati di tutti i tipi e ti posso dire che i deodoranti della Nivea sono ok: quello nuovo all'estratto di perla è perfetto post-depilazione. Ma se vuoi un deodorante che non lasci traccia, prendi quello della linea Dove, che non lascia traccia sugli abiti neri. Funziona! Baci, baci ^^

• 1 decennio fa

dove al talco è ottimo

• 1 decennio fa

io alterno tra nivea e dove...sono entrambi ottimi e durano a lungo...per cambiare oggi ho comprato per la prima volta rexona...mi piaceva il profumo ma non so l'efficacia

• 1 decennio fa

io uso lycia è molto buono,quello verde ha un buon profumo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio i deodoranti della Dove, ci sono di varie fragranze e sono tutti ottimi

• 1 decennio fa

ank'io sn nella tua stessa situazione....li ho provati tutti e anke se (fortunatamente)nn emano cattivo odore quell'alone mi rimane sempre...ormai ci sn abituata...infatti uso solo magliette nere e bianke...

• 1 decennio fa

il nuovo della neutro roberts profuma x tutto il giorno anke se sudi 1 pò! fidati l'ho provato!

• 1 decennio fa

ne ho provati parecchi e ora compro solo BIOTHER HOMME, (è il top dei top), esiste sia da uomo che da donna, è roll, dura tantissimo e non sporca..

unica pecca è che costa 17,50..ed è piccolino.....

fidati è il mgliore

ciao

• 1 decennio fa

infasil, bionsen, nivea.. sono prodotti molto buoni

• 1 decennio fa

sai, ogni tanto cambio deodorante, sperimento perchè nessuno mi convince al 100%. Cmq, in qst gg sto usando Neutro Roberts Fresh e mi sto trovando bene, ieri ho trascorso tutta la giornata fuori casa ed è durato.

• 1 decennio fa

io uso solo il deodorante borotalco...profumo sempre anke quando sudo.usa l'infasil spray quello con la scrittura in rosa...ha un buon odore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.