Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

CHI OSA DIRE QUALCHE COSA SUI TOKIO HOTEL ...SE NE PENTIRà....OK?

allora voglio dire una cosa a tt chi osa ankora offendere i tikio hotel giuro ke se ne pentira .....ok??? xkè voi nn sapete un ca.... di loro ...dunque chi osa dire ankora qualche commento su di loro ....ve ne pentirete.......................E POI NN LI CONOSCIETE NEANKE BASTA SPARARE CAZZ....OK???? X ESEMPIO A ME NN PIACE AVRIL LAVIGNE .......MA NN LO MAI INSULTATA ...CM FATE VOI ...

43 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione! non si possono insultare i gruppi senza conoscerli o solo perchè il genere ke fanno non è apprezzato..

però si possono esprimere giudizi.. e ognuno ha il diritto di farlo..

cmq a me piacevano. ma ora che sono diventati un tormentone e soprattutto ora che cantano in inglese ho perso l'interesse.

ciao ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa cosa mi faresti se dovessi iniziare a sputtanarli??

• Anonimo
    1 decennio fa

su questo hai ragione..ma dimmi gli altri non sanno nulla su Tokio Hotel..tu invece li conosci di persona??????????????

scusa ma se ad una persona non piace un gruppo che piace a te e lo offende, non dovresti prendertela cosi tanto...ed il fatto che tu non offendi Avril Lavigne, ovviamente non garantisce che gli altri non offendano i tuoi idoli...

comunque, la bocca è fatta per parlare..in questo caso le dita sono fatte per scrivere...ora che tu ti metti a minacciare la gente non mi pare proprio il caso. se uno vuole dire che fanno schifo, non vedo perche non possa dirlo

• Anonimo
    1 decennio fa

oh ma che ca.zz vuoi...in italia c'è la libertà di espressione, quindi se voglio dire ke i tokio hotel sn sfigati e altrre cose sn libero di farlo..indipendentemente se una ragazzina volgare e ribelle da 2 soldi mi viene a dire cosi..calma e sangue freddo nani, ok??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non mi spaventi mika tesoro!I tokio Hotel sono delle merd*!

Ora fatti avanti se hai coraggio!altrimenti torna all'asilo bambina!

I tokio Hotel sono amati solo dalle stupide bambine convite anke di essere grandi intenditrici di musica...Invece non capiscono un cazz* di musica...I tokio hotel sono solo il classico fenomeno di massa di finte ragazzine fintamente arrabbiate....ke ascoltano musica solo x moda e non per passione!!!(ovviamente tu rientri traqueste)

I Tokio Hotel NON FANNO MUSICA...RAGLIANO KOME ASINI!!!

• Bella zia....... io non ho mai insultato i Tokio Hotel e non credo che lo farò, sono cantanti e come tali sono artisti..... e l'arte va interpretata soggettivamente, da persona a persona........

Quello che non tollero è il tuo tono!!!! Ma chi kazzo ti credi di essere?!?!?!?!? "Chi osa dire qualcosa sui Tokio Hotel... se ne pentirà.... ok?" weeeeee zia!!! Ma ki kazzo sei!!!!!!!!

Se qualcuno me le dicesse davanti ste cose, con questo tono, tornerebbe a casa con il SETTO NASALE DISTRUTTO!!! Mi sfogherei con 8 anni di Tae-Kwon-Do sulla sua faccia, gliela ridurrei un tubero!!!!

Peccato che sei una ragazzina (e io non toccherei mai una ragazza, figurati una bambina!)

E poi cos'è questa, una minaccia??? Se li insultassi che mi faresti??????

Ma pensa te....... chissà chi si credono di essere ste bambinette!!!!! : - |

• 1 decennio fa

dato che non siamo in dittatura, io dico quello che mi pare, ed esprimo il mio parere sui tokio hotel, che non mi piacciono. ma non ne faccio una questione di stato perchè a te non piace avril lavigne, accetto la cosa con positività. fai così pure tu invece di venire qui su answers a minacciare, perchè stai facendo lo stesso gioco di quelli che insultano i TH.

e poi che mi fai se inizio a insultare? ma finiscila perfavore che fai più bella figura!

riguardo ai pollici, cari fan, mica io ve li ho abbassati,anche per rispetto verso di voi. vedete che vi comportate come dei bambini? contenti voi....

• Anonimo
    1 decennio fa

i TOKIO HOTEL FANNO SKIFO CAPITO???

FANNO SKIFO!!!!!!!!!!

e se vuoi farmela pagare io abito a botticino in provincia di brescia!!!!

ci troviamo alla piazza del mercato così me la fai pagare ok (io sto a guardare nn mi difendo neanke xkè non metto le mani addosso a 1 donna e soprattutto non a 1 ke avrà + o - 12 anni)???

ma so già ke non verrai xkè parli solo x parlare senza pensare alla conseguenze delle tue azioni!

parli per farti fi*a ma in realtà sei proprio come i tuoi idoli...

va a far la nanna bambina ke è ora della nanna!!!!!!!

• 1 decennio fa

ma impara l'italiano ridicola...

nn perdo tempo ad insultare i tokio hotel quando posso insultare te...

ma ki ti credi di essere...ve ne pentirete bla bla bla...

ma te l'hanno detto ke siamo in democrazia e ke c'è la libertà di parola???

ma vai a scuola e impara qualcosa...

tzè ò.ò

• Anonimo
    1 decennio fa

i Tokyo Hotel sono bravi ma sopravvalutai.

e poi che ti inc.azzi a fare ne bella???

un po' di rispetto per gli altri, secondo le normative potrei anche segnalarti ma non lo faccio perchè sei ancora una bimba...ste minacce in internet non le avevo mai viste ...VERGOGNA

• 1 decennio fa

Scusami,cara,ma come fanno a piacerti??

De gustibus e tutto quelllo che ti pare,ma dall'aspetto già dovresti capire che razza di roba sono...

Mamma mia...

Spiegame 'na cosa:come fate a capire che il cantante è un maschio?

E non venitemi a dire che è virile,dai!!!

Fonte/i: Libertà di parola in Italia,le minacce non valgono niente,soprattutto se sei a centinaia di chilometri da me,io faccio quello che mi pare,grazie!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.